Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

Frolla al cacao con crema al cioccolato e nocciole

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
208
2 anni
Buonasera:) vi lascio la ricetta di questa torta, preparata qualche giorno fa, è buonissima, io adoro il cacao*_*
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frolla-al-cacao-con-crema-al-cioccolato-e-nocciole


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

miele85
miele85 il
Anche questa ricetta sarà buonissima! Io non amo il cioccolato , ma questa ricetta golosa mi ispira
Bimbella
Bimbella il
miele85
Anche questa ricetta sarà buonissima! Io non amo il cioccolato , ma questa ricetta golosa mi ispira
E' molto cioccolatosa..come piace a me:D io mi abbofferei di cioccolato sempre se potessi:D come fai a non amare il cioccolato?? però ti invidio..perchè per me è troppo una tentazione..:D
miele85
miele85 il
Bimbella
E' molto cioccolatosa..come piace a me:D io mi abbofferei di cioccolato sempre se potessi:D come fai a non amare il cioccolato?? però ti invidio..perchè per me è troppo una tentazione..:D
E si ...io sono golosona , ma il cioccolato scuro proprio no !!! 😂😬
Bimbella
Bimbella il
miele85
E si ...io sono golosona , ma il cioccolato scuro proprio no !!! 😂😬
Mi è venuta una voglia proprio ora🙈😂😂😂
Sono gusti ovviamente..a me l'unico cioccolato che non tanto piace è quello fondente in tavoletta.. però certe volte in mancanza di altri dolci,mangio anche quello🙈😂
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Ricetta molto interessante ! Votata
Bimbella
Bimbella il
Unatazzaperamica
Ricetta molto interessante ! Votata
Grazie mille:)))