Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

👨‍ UNA 🍀 CRAVATTA 🍀 PER 🍀 IL 🍀 PAPÀ 👨‍............... La vincitrice e'................

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
252
2 anni
⚡⚡ SEI FORTE PAPÀ ⚡⚡ ............



La raccolta aperta in occasione della 💙💙 FESTA del PAPÀ 2021 💙💙......ha avuto la sua vincitrice, complimenti alla dolcina BIDDINA

che ha ricevuto la "stellina migliore risposta" .....

per la sua "dolce creazione" UN PAPILLON PER PAPÀ
e al tenerissimo ricordo che ci ha lasciato.......

complimenti alla sua ricetta che ha ricevuto 8 pollici in su......

un ringraziamento a tutte le dolcine partecipanti, all'ottimo lavoro svolto dalle mie colleghe ambasciatrici d'inverno e alla dolcissima Redazione

^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

miele85
miele85 il
Bravissima biddina! Complimenti!😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Complimenti
Bimbella
Bimbella il
Complimenti!!!!! Bravissima:)))
Biddina
Biddina il
Grazieeee!!!💕🤗😘
Grazie di cuore a tutte le dolcine che hanno votato la mia torta...anzi colgo l'occasione per complimentarmi con loro. Hanno realizzato dolci che oltre ad essere belli e buoni, sono tenerissimi perché rappresentano un pezzetto di storia dei nostri papà...💕
Grazie alle ambasciatrici che con il loro entusiasmo sono riuscite a coinvolgere anche una "impedita" come me! Basti pensare che la prima volta che ho postato una mia ricetta, nel cliccare "salva" ho chiuso gli occhi...manco fosse stato il tasto per sganciare una bomba (di crema però😋) e mettere fuori uso il blog...😀
É stato bello preparare dei dolci e pensare al mio papà e sentirlo cosi tanto vicino a me...💕
Grazie alla cara Redazione per darci l'opportunità di condividere attraverso il blog le nostre ricette e per quanto mi riguarda imparare da ognuna.💕
Vabbè, ho scritto un papiro...per dirvi GRAZIE❣️❣️❣️
Biddina
Biddina il
miele85
Bravissima biddina! Complimenti!😘
Grazie cara!💕
Biddina
Biddina il
Cirilla.91
Complimenti
Grazie!!!💕
Biddina
Biddina il
Bimbella
Complimenti!!!!! Bravissima:)))
Grazie di cuore!💕
miele85
miele85 il
Biddina
Grazieeee!!!💕🤗😘
Grazie di cuore a tutte le dolcine che hanno votato la mia torta...anzi colgo l'occasione per complimentarmi con loro. Hanno realizzato dolci che oltre ad essere belli e buoni, sono tenerissimi perché rappresentano un pezzetto di storia dei nostri papà...💕
Grazie alle ambasciatrici che con il loro entusiasmo sono riuscite a coinvolgere anche una "impedita" come me! Basti pensare che la prima volta che ho postato una mia ricetta, nel cliccare "salva" ho chiuso gli occhi...manco fosse stato il tasto per sganciare una bomba (di crema però😋) e mettere fuori uso il blog...😀
É stato bello preparare dei dolci e pensare al mio papà e sentirlo cosi tanto vicino a me...💕
Grazie alla cara Redazione per darci l'opportunità di condividere attraverso il blog le nostre ricette e per quanto mi riguarda imparare da ognuna.💕
Vabbè, ho scritto un papiro...per dirvi GRAZIE❣️❣️❣️
Che carina che sei! Brava! Ti sei meritata la 🌟
moniquefeli
moniquefeli il
Super voto Biddina!!!!