Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

La vincitrice della Stanza dolci consigli in cucina.....

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
27
464
2 anni
Buongiorno dolcine apro questa discusisone per complimentarmi con Moniquefeli per essersi aggiudicata la Stellina legata al contest festa del papà. Siccome ha erroneamente caricato 2 foto identiche (cosa che spesso succede involontariamente) ho fatto la somma delle stelline, senza sapere però se qualcuna ha votato 2 volte la stessa foto. Quindi ho deciso di assegnare qui anche una stellina a Ricettedolciesalate che si è piazziata a ruota.
Quindi Ricettedolciesalate batti un colpo che otterrai una stellina al commento.
Complimenti ad entrambe e un ringraziamento a tutte coloro che hanno partecipato, facendomi fare un salto indietro nel tempo ai tempi dei lavoretti scolastici.
Ormai che ci sono ringrazio anche tutte le Ambasciatrici che mi hanno fatto vivere un'esperienza piacevole e divertente. Grazieeee


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (27)

pippa73
pippa73 il
Complimenti alle vincitrici e un grazie da parte mia a te "ambasciatrice"
miele85
miele85 il
Complimenti a tutte e due le vincitrice! Bravissime👏🏼👏🏼👏🏼
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti alle due vincittrici 👏👏👏
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Complimenti alle vincitrici
Bimbella
Bimbella il
Complimenti a tutte:)))
moniquefeli
moniquefeli il
Infatti l ho caricata senza accorgermene...e vorrei anche ke mi venga tolta se nn è conforme alle regole! Senza nessun problema!
mickycri
mickycri il
Complimenti
miluessa
miluessa il
Complimenti!
annun49
annun49 il
complimenti a tutte e 2 buona giornata a tutte e tutti alla Community e alla Redazione
topino14
topino14 il
annun49
complimenti a tutte e 2 buona giornata a tutte e tutti alla Community e alla Redazione
Grazie anche a te buon pomeriggio
topino14
topino14 il
moniquefeli
Infatti l ho caricata senza accorgermene...e vorrei anche ke mi venga tolta se nn è conforme alle regole! Senza nessun problema!
Spesso accade involontariamente di postare più volte la stessa cosa, capita anche a me soprattutto se uso il cell. Succede
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ohilà ciao a tutte, complimenti a Monica ;-) e grazie 1000 a Vania x la seconda stellina, waw!!! 1 abbraccio grande a tutte le dolcine e alle colleghe ambasciatrici, mi sono divertita tantissimo, e adesso una meritata pausa ci vuole.... perchè ahimè ho tutte le pulizie di primavera da fare (chi vuole venire ad aiutarmi è sempre ben accetta) e l'orto da incominciare a coltivare, ma tranquille che non abbandono il sito, anzi sarò ben felice di partecipare alle iniziative delle nuove ambasciatrici e della Redazione.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Infatti l ho caricata senza accorgermene...e vorrei anche ke mi venga tolta se nn è conforme alle regole! Senza nessun problema!
Ma scherzi? la tua cornice è bellissima e merita il 1° posto!!!! ;-)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti entrambe le vincitrici! bravissime 🎉🎉🎉
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Spesso accade involontariamente di postare più volte la stessa cosa, capita anche a me soprattutto se uso il cell. Succede
Infatti uso sempre il cell 🤷‍♀️🤦‍♀️
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
Ma scherzi? la tua cornice è bellissima e merita il 1° posto!!!! ;-)
Beh complimenti anche a te 😘
P.Enza
P.Enza il
Complimenti 👏👏😘
topino14
topino14 il
moniquefeli
Infatti uso sempre il cell 🤷‍♀️🤦‍♀️
Io invece raramente anche se mi piacerebbe per poter mettere le faccine varie, ma faccio sempre un gran caos e quindi rinuncio.
Biddina
Biddina il
Complimenti a tutte e due!👏👏🌷🌷
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
Complimenti a tutte
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Io invece raramente anche se mi piacerebbe per poter mettere le faccine varie, ma faccio sempre un gran caos e quindi rinuncio.
🤭🤭basta prendere un po' la mano! Vedrai che riesci anche tu!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Beh complimenti anche a te 😘
Grazie😘
annun49
annun49 il
topino14
Grazie anche a te buon pomeriggio
ciao buona giornata
topino14
topino14 il
moniquefeli
🤭🤭basta prendere un po' la mano! Vedrai che riesci anche tu!
La tastiera del pc è imbattibile per me. Scrivo veloce e con 10 dita, mentre il tel con quel t9 mi scrive spesso sfondoni. Non lo sopporto proprio, infatti quando devo scrivere dei pensieri sia qui che in altri siti pc forever
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
La tastiera del pc è imbattibile per me. Scrivo veloce e con 10 dita, mentre il tel con quel t9 mi scrive spesso sfondoni. Non lo sopporto proprio, infatti quando devo scrivere dei pensieri sia qui che in altri siti pc forever
🤷‍♀️🤷‍♀️io invece nn sono veloce a scrivere con il PC....ad ognuno il suo vero?
topino14
topino14 il
moniquefeli
🤷‍♀️🤷‍♀️io invece nn sono veloce a scrivere con il PC....ad ognuno il suo vero?
Esattamente e per fortuna che li hanno inventati entrambi per soddisfare le nostre esigenze. Un caro saluto
ritasalvo
ritasalvo il
Brava Monica, complimenti