Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

Frittelle di riso e uvetta di San Giuseppe

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
262
2 anni
Buonasera:) vi lascio la ricetta delle frittelle che ho preparato giorni fa, in occasione della festa del papà, ottime:)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frittelle-di-riso-e-uvetta-di-san-giuseppe


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

miele85
miele85 il
Qui da me non le ho mai sentite e neanche mai mangiate... saranno particolari! Brava
Bimbella
Bimbella il
miele85
Qui da me non le ho mai sentite e neanche mai mangiate... saranno particolari! Brava
Non si sentono molto però si preparano e sono ottime, sono come degli arancini..perchè c'è il riso dentro ma dolci, ottimi:)))
miele85
miele85 il
Bimbella
Non si sentono molto però si preparano e sono ottime, sono come degli arancini..perchè c'è il riso dentro ma dolci, ottimi:)))
Particolari
concy1960
concy1960 il
Io le conoscevo; ne ho postato la ricetta lo scorso anno ( Frittelle di S. Giuseppe con riso ) Potete dare un'occhiata, se vi va.
Buonanotte 🙋😊
concy1960
concy1960 il
Ecco la foto
immagine risposta 14885036
topino14
topino14 il
Sono buonissime e in Toscana si fanno per la festà del papà. Io le ho fatte anche quest'anno, ma non credo di aver postato nemmeno in passato la ricetta. Qui le zeppole non sono tradizionali per la festa del papà anche se ormai molti le fanno.
Bimbella
Bimbella il
concy1960
Io le conoscevo; ne ho postato la ricetta lo scorso anno ( Frittelle di S. Giuseppe con riso ) Potete dare un'occhiata, se vi va.
Buonanotte 🙋😊
Wow sono curiosa voglio vederle😀😀😀😋😋😋
Bimbella
Bimbella il
concy1960
Ecco la foto
[immagine]
Wow eccole che belle e invitanti😋😋😋😀😀😀
Bimbella
Bimbella il
topino14
Sono buonissime e in Toscana si fanno per la festà del papà. Io le ho fatte anche quest'anno, ma non credo di aver postato nemmeno in passato la ricetta. Qui le zeppole non sono tradizionali per la festa del papà anche se ormai molti le fanno.
Sono buonissime veramente, semplici, pochi ingredienti ma con un gusto 😍😍😍 io non le conoscevo bene, da me in Puglia non si fanno, ma ora che abito a Roma da tanti anni, sto conoscendo piano piano tante cose nuove e buone😀😀😀
Bimbella
Bimbella il
miele85
Particolari
Si vero, come arancini dolci😀
topino14
topino14 il
Bimbella
Sono buonissime veramente, semplici, pochi ingredienti ma con un gusto 😍😍😍 io non le conoscevo bene, da me in Puglia non si fanno, ma ora che abito a Roma da tanti anni, sto conoscendo piano piano tante cose nuove e buone😀😀😀
Non sapevo che a Roma fossero "famose". Più o meno come le zeppole, anch'io fino a qualche anno fa non le conoscevo, poi le ho scoperto e devo dire che sono molto golose. Concordo pochi ingredienti, ma super golose
Bimbella
Bimbella il
topino14
Non sapevo che a Roma fossero "famose". Più o meno come le zeppole, anch'io fino a qualche anno fa non le conoscevo, poi le ho scoperto e devo dire che sono molto golose. Concordo pochi ingredienti, ma super golose
Non proprio famose, come le zeppole, però si preparano anche qui😋😋😋ottime😀😀😀
ridgel
ridgel il
Votata
Bimbella
Bimbella il
ridgel
Votata
Grazie:)))