Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME!] 🌸La Rosa di Primavera e le Stanze!🌸

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
107
640
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Le Elezioni sono state come sempre entusiasmanti!

Siamo felici di annunciarvi le 5 Ambasciatrici che ci accompagneranno per tutta la Primavera! 😍
E' una bellissima stagione e ci divertiremo insieme!
Conosciamole!

Miele85
Bimbella
RosariaPittera
MickyCri
Oronzo Schito


Complimenti a tutte le Dolcine che si sono messe in gioco! 😊
Abbiamo anche il Primo Ambasciatore!

In questa discussione assegneremo le stanze e lasceremo alle Ambasciatrici la possibilità di accordarsi.
Sentitevi libere di esprimere la vostra preferenza nei commenti!

Le stanze assegnate alle Ambasciatrici sono:

Ricette semplici e veloci
Un Dolce per ogni occasione
Auguri e saluti
Dolci Consigli in cucina
Il salotto


Vi ricordiamo le linee guida per le Ambasciatrici delle Stanze che aggiorneremo con la nuova rosa stagionale!
Potrete vedere chi ha coperto il ruolo di Ambasciatrice dalla prima edizione ad oggi!

Vi aspettiamo per festeggiare, ma le sorprese non sono finite!
Nei commenti troverete cinque nomi che ormai tutta la Community conosce davvero molto bene.
Sono le Ambasciatrici uscenti, che ci hanno davvero regalato dei momenti magici in queste ultime due stagioni.

Vi chiediamo di votarle per scegliere un'Ambasciatrice aggiuntiva che sarà di supporto a tutta la Rosa 😍
Le nuove Ambasciatrici sono davvero nuove e perfette per la Primavera e potranno avvalersi dei consigli di chi ha già vissuto questa dolce avventura!

Ci auguriamo che l'idea vi piaccia e che faccia piacere anche alla Rosa uscente,
ci sembra un gradito omaggio speciale a un gruppo che ha davvero fatto scintille e un'occasione anche per le nuove Ambasciatrici.
Come sempre potete dare la vostra disponibilità a seconda delle vostre disponibilità di tempo e di gioia nel poter giocare sul Forum! ❤️

Avete tutto il weekend per votare!
Vi aspettiamo!

La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (107)

La Redazione
La Redazione il
Pippa73
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
La Redazione
La Redazione il
Topino14
La Redazione
La Redazione il
RicetteDolciEsalate
La Redazione
La Redazione il
MoniqueFeli
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Complimenti di 💗alle nuove ambasciatrici e al nuovo ambasciatore👍👍👍👍👍
rosariapittera
rosariapittera il
Tantissime grazie a chi mi ha votato, alla redazione sono contenta e onorata di far parte delle ambasciatrici. Mi piace anche il fatto che ci sarà una delle ambasciatrici passate, che sono state bravissime e ci potranno aiutare. Complimenti anche alle altre ambasciatrici un bacio a tutti😘😘💕
Bimbella
Bimbella il
Grazie davvero tanto per avermi messo in lista e per i voti ricevuti, è davvero una bella sorpresa, molto bello poter far parte di questa avventura:))) e mi sento molto onorata e felice*_* grazie mille tantissimo:*******
Solo una cosa vorrei anticipare..a casa ogni tanto la connessione non mi va bene e quindi mi posso connettere in alcuni orari, però ci sono! :))))))))))))))
Biddina
Biddina il
Un saluto e un grazie alle ambasciatrici uscenti.💕
Complimenti alle nuove ambasciatrici!💕
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti anche al nuovo ambasciatore 😊👏
miele85
miele85 il
rosariapittera
Complimenti anche al nuovo ambasciatore 😊👏
Grazie mille redazione per questa opportunità e grazie a chi mi ha votata! Spero di raccogliere il testimone nel migliore dei modi e di essere all'altezza proprio come hanno fatto le altre ambasciatrici! Sono davvero felice e onorata di intraprendere questa nuova avventura! Complimenti alle mie collaboratrici e collaboratore. In bocca al lupo a tutti noi.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Complimenti ai nuovi eletti!
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Complimenti ai nuovi eletti!
Grazie a tutti
rosariapittera
rosariapittera il
In bocca al lupo tutte noi 👍👍
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti alle nuove ambasciatrici e ambasciatore di primavera🎉🎉🎉Un abbraccio a tutte le ambasciatrici uscenti super fantastiche!💞💞💞 Grande redazione💜..... bellissima idea con piacere voto anche l' ambasciatrice aggiuntiva.👍
P.Enza
P.Enza il
Complimenti alle nuove ambasciatrici ed ambasciatore 💕💕💕
sanaki
sanaki il
Complimenti alle ambasciatrici. Purtroppo nell'ultimo periodo non mi sono potuta collegare. Ora proverò a tornare a dare il mio contributo alla community.
buonabitacolo
buonabitacolo il
rosariapittera
Tantissime grazie a chi mi ha votato, alla redazione sono contenta e onorata di far parte delle ambasciatrici. Mi piace anche il fatto che ci sarà una delle ambasciatrici passate, che sono state bravissime e ci potranno aiutare. Complimenti anche alle altre ambasciatrici un bacio a tutti😘😘💕
complimenti!🎉🎉🎉
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bimbella
Grazie davvero tanto per avermi messo in lista e per i voti ricevuti, è davvero una bella sorpresa, molto bello poter far parte di questa avventura:))) e mi sento molto onorata e felice*_* grazie mille tantissimo:*******
Solo una cosa vorrei anticipare..a casa ogni tanto la connessione non mi va bene e quindi mi posso connettere in alcuni orari, però ci sono! :))))))))))))))
complimenti🎉🎉🎉👍
moniquefeli
moniquefeli il
Io sono stra felice di vedere un ambasciatore!!! Speravo proprio ke venisse votato numerosamente!! Cmq complimenti a tutti!!!! E buon lavoro!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Grazie mille redazione per questa opportunità e grazie a chi mi ha votata! Spero di raccogliere il testimone nel migliore dei modi e di essere all'altezza proprio come hanno fatto le altre ambasciatrici! Sono davvero felice e onorata di intraprendere questa nuova avventura! Complimenti alle mie collaboratrici e collaboratore. In bocca al lupo a tutti noi.
Complimenti ,per il bellissimo ruolo!🎉🎉🎉
moniquefeli
moniquefeli il
E trovo un ottima idea il supporto!!! E spero ke ci sia il dico io...ma ve lo svelo a elezione terminata!!
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Tantissime grazie a chi mi ha votato, alla redazione sono contenta e onorata di far parte delle ambasciatrici. Mi piace anche il fatto che ci sarà una delle ambasciatrici passate, che sono state bravissime e ci potranno aiutare. Complimenti anche alle altre ambasciatrici un bacio a tutti😘😘💕
Sono molto contenta Rosaria!!
moniquefeli
moniquefeli il
Bimbella
Grazie davvero tanto per avermi messo in lista e per i voti ricevuti, è davvero una bella sorpresa, molto bello poter far parte di questa avventura:))) e mi sento molto onorata e felice*_* grazie mille tantissimo:*******
Solo una cosa vorrei anticipare..a casa ogni tanto la connessione non mi va bene e quindi mi posso connettere in alcuni orari, però ci sono! :))))))))))))))
N ti preoccupare, quando puoi e quando hai un po' di tempo libero! Deve essere un passatempo per staccare!! Intanto complimenti!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
sanaki
Complimenti alle ambasciatrici. Purtroppo nell'ultimo periodo non mi sono potuta collegare. Ora proverò a tornare a dare il mio contributo alla community.
Ciao Sanaki,un abbraccio
moniquefeli
moniquefeli il
miele85
Grazie mille redazione per questa opportunità e grazie a chi mi ha votata! Spero di raccogliere il testimone nel migliore dei modi e di essere all'altezza proprio come hanno fatto le altre ambasciatrici! Sono davvero felice e onorata di intraprendere questa nuova avventura! Complimenti alle mie collaboratrici e collaboratore. In bocca al lupo a tutti noi.
E complimenti anche da me! Dolce avventura!
miele85
miele85 il
moniquefeli
E complimenti anche da me! Dolce avventura!
Grazie moniquefeli! Sarà una bella veste da indossare🤞🏻
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie Monica 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
topino14
topino14 il
Bimbella
Grazie davvero tanto per avermi messo in lista e per i voti ricevuti, è davvero una bella sorpresa, molto bello poter far parte di questa avventura:))) e mi sento molto onorata e felice*_* grazie mille tantissimo:*******
Solo una cosa vorrei anticipare..a casa ogni tanto la connessione non mi va bene e quindi mi posso connettere in alcuni orari, però ci sono! :))))))))))))))
Complimenti e un super in bocca al lupo. Sarà una meravigliosa esperienza e non preoccuparti per la connessione, collegati quando vuoi e puoi. Il periodo è lungo e possono capitare anche mille imprevisti, ma sarai sempre una super ambasciatrice. Buon lavoro
topino14
topino14 il
Complimenti alle nuove ambasciatrici, buon lavoro
miele85
miele85 il
topino14
Complimenti alle nuove ambasciatrici, buon lavoro
Grazie topino! Speriamo bene 😘🤞🏻
topino14
topino14 il
miele85
Grazie topino! Speriamo bene 😘🤞🏻
Non vedo l'ora di seguire i vostri post😘
rosalbamelle
rosalbamelle il
Complimenti alle nuove ambasciatrici
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo
complimenti🎉🎉🎉👍
Grazie mille 😀😀😀
Bimbella
Bimbella il
moniquefeli
N ti preoccupare, quando puoi e quando hai un po' di tempo libero! Deve essere un passatempo per staccare!! Intanto complimenti!!
Grazie tantissime 😀😀😀😘😘😘
Bimbella
Bimbella il
topino14
Complimenti e un super in bocca al lupo. Sarà una meravigliosa esperienza e non preoccuparti per la connessione, collegati quando vuoi e puoi. Il periodo è lungo e possono capitare anche mille imprevisti, ma sarai sempre una super ambasciatrice. Buon lavoro
Grazie mille per le bellissime parole 😀😀😀😘😘😘 è stata una bellissima sorpresa 😊😊😊
Bimbella
Bimbella il
miele85
Grazie mille redazione per questa opportunità e grazie a chi mi ha votata! Spero di raccogliere il testimone nel migliore dei modi e di essere all'altezza proprio come hanno fatto le altre ambasciatrici! Sono davvero felice e onorata di intraprendere questa nuova avventura! Complimenti alle mie collaboratrici e collaboratore. In bocca al lupo a tutti noi.
Complimenti 😀😀😀😘😘😘
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
Complimenti ai nuovi eletti!
Grazie mille 😀😀😀
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
In bocca al lupo tutte noi 👍👍
Complimenti e in bocca al lupo 😀😀😀
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Complimenti alle nuove ambasciatrici ed ambasciatore 💕💕💕
Grazie mille 😀😀😀
simpa82
simpa82 il
Complimenti a tutte le nuove ambasciatrici!!! 🎉🎉🎉
concy1960
concy1960 il
Complimenti ed auguri; in special modo al Primo Dolcino Ambasciatore!
( Un piccolo segreto: il mio voto è andato a te!!! ) 😁
Buon weekend!
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie, anche a te complimenti 👍😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Grazie a tutti e tutte dolcine e alla redazione.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
ricettedolciesalate
Complimenti di 💗alle nuove ambasciatrici e al nuovo ambasciatore👍👍👍👍👍
Grazie
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
moniquefeli
Io sono stra felice di vedere un ambasciatore!!! Speravo proprio ke venisse votato numerosamente!! Cmq complimenti a tutti!!!! E buon lavoro!!
Grazie.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
concy1960
Complimenti ed auguri; in special modo al Primo Dolcino Ambasciatore!
( Un piccolo segreto: il mio voto è andato a te!!! ) 😁
Buon weekend!
Grazie. Spero di non deludere nessuno.
Marta701970
Marta701970 il
Complimenti alle nuove ambasciatrici e all'ambasciatore e un grazie alle ex ambasciatrici.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
P.Enza
Complimenti alle nuove ambasciatrici ed ambasciatore 💕💕💕
Grazie.
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
mickycri
mickycri il
Grazie mille a tutti voi e alla redazione per questa bellissima opportunità, spero di essere pronta per affrontare questa avventura. Premetto che non sono espertissima di tecnologia ma sono sicura che con il vostro aiuto andrà tutto bene. Non vedo l'ora che mi venga assegnata una stanza. Personalmente non ho nessuna preferenza ma ho tante idee. Buon lavoro a tutte le mie colleghe e collega. Sarebbe bello avere una stanza dove poter dialogare solo noi, una sorta di privè, comunque cercheremo sicurezza di fare del nostro meglio.😘
concy1960
concy1960 il
Oronzo Schito
Grazie. Spero di non deludere nessuno.
Ma di nulla! Vedrai che sarai un ambasciatore in gamba! 😀
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
concy1960
Ma di nulla! Vedrai che sarai un ambasciatore in gamba! 😀
Lo spero. Sono rimasto sorpreso non me lo aspettavo. Non sono molto bravo come le altre ambasciatrici . Ma ci proverò. Grazie.
.
fulmy
fulmy il
Complimenti a tutte , ma in particolare ad Oronzo che è "beato tra le donne". Buon lavoro e in bocca al lupo.
concy1960
concy1960 il
Oronzo Schito
Lo spero. Sono rimasto sorpreso non me lo aspettavo. Non sono molto bravo come le altre ambasciatrici . Ma ci proverò. Grazie.
.
Ognuno ha i suoi propri talenti e mette in campo l'originalità che lo contraddistingue! Vai tranquillo! 😃
miele85
miele85 il
Bimbella
Complimenti 😀😀😀😘😘😘
Anche a te compagna di viaggio ☺️
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti anche a te 😘bella l'idea della stanza prive'dove poter progettare insieme 👍👍
miele85
miele85 il
Marta701970
Complimenti alle nuove ambasciatrici e all'ambasciatore e un grazie alle ex ambasciatrici.
Grazie marta
miele85
miele85 il
mickycri
Grazie mille a tutti voi e alla redazione per questa bellissima opportunità, spero di essere pronta per affrontare questa avventura. Premetto che non sono espertissima di tecnologia ma sono sicura che con il vostro aiuto andrà tutto bene. Non vedo l'ora che mi venga assegnata una stanza. Personalmente non ho nessuna preferenza ma ho tante idee. Buon lavoro a tutte le mie colleghe e collega. Sarebbe bello avere una stanza dove poter dialogare solo noi, una sorta di privè, comunque cercheremo sicurezza di fare del nostro meglio.😘
Grazie micky , un buon lavoro anche a te! Personalmente neanche io ho preferenze , ma sono tanto curiosa di sapere quale stanza mi sarà assegnata! Anche io ho tante idee , mi piacerebbere parlarne con tutti voi e sarebbe perfetta una stanza per gli ambasciatori dove poter decidere assieme le belle iniziative che ci accompagneranno in questo periodo ! Redazione un grazie in anticipo e attendiamo vostre indicazioni sul come procedere .🥰❤️
Bimbella
Bimbella il
miele85
Anche a te compagna di viaggio ☺️
Grazie 😀😀😀una bella avventura 🤗🤗🤗
miele85
miele85 il
Bimbella
Grazie 😀😀😀una bella avventura 🤗🤗🤗
Siii certamente!
lindy53
lindy53 il
Complimenti a tutte /i
emy86ge
emy86ge il
Complimenti a tutti!
E buon "lavoro"!
miele85
miele85 il
emy86ge
Complimenti a tutti!
E buon "lavoro"!
Grazie grazie 🤩
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
Bimbella
Bimbella il
miele85
Siii certamente!
😊😊😊
pica.angela2
pica.angela2 il
Complimenti a tutte le ambascitrici👩👩👩👩 e al nuovo ambasciatore 🧔.... sarà una bellissima primavera 😊😊😘😘😘😘
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
concy1960
Ognuno ha i suoi propri talenti e mette in campo l'originalità che lo contraddistingue! Vai tranquillo! 😃
Grazie
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
fulmy
Complimenti a tutte , ma in particolare ad Oronzo che è "beato tra le donne". Buon lavoro e in bocca al lupo.
Grazie
Biddina
Biddina il
Oronzo Schito
Grazie a tutti e tutte dolcine e alla redazione.
Complimenti al primo ambasciatore!

Buon lavoro a tutti voi!!!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Complimenti di cuore alle nuove Ambasciatrici e all'Ambasciatore!
Bimbella
Bimbella il
sabina.martorana
Complimenti di cuore alle nuove Ambasciatrici e all'Ambasciatore!
Grazie mille 😀😀😀🤞🤞🤞
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Biddina
Complimenti al primo ambasciatore!

Buon lavoro a tutti voi!!!
Grazie
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Complimenti a tutte e sopratutto a o ronzo.
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti alle Ambasciatrici e all'Ambasciatore di primavera!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Grazie mille a tutti voi e alla redazione per questa bellissima opportunità, spero di essere pronta per affrontare questa avventura. Premetto che non sono espertissima di tecnologia ma sono sicura che con il vostro aiuto andrà tutto bene. Non vedo l'ora che mi venga assegnata una stanza. Personalmente non ho nessuna preferenza ma ho tante idee. Buon lavoro a tutte le mie colleghe e collega. Sarebbe bello avere una stanza dove poter dialogare solo noi, una sorta di privè, comunque cercheremo sicurezza di fare del nostro meglio.😘
Anche io avevo proposto una stanza per i lavori in corso, ma x problemi tecnici del sito non è stato possibile crearla.... spero davvero che tu ci riesca perchè sarebbe utile😉👍
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
La Redazione
La Redazione il
La Redazione
Pippa73
Abbiamo la nostra Supporter! 😍
La Community si è espressa!

Festeggiamo! 🌸🌸🌸

Assegnamo anche le Stanze:

Miele 85 - Dolci Consigli in Cucina
Bimbella - Un Dolce Per Ogni Occasione
RosariaPittera - Ricette Semplici e Veloci
MickyCri - Il Salotto
Oronzo Schito - Auguri e Saluti

Pippa73 - A supporto per tutte le Stanze


Buon inizio primavera a tutti e non temete, siete fantastiche così come siete e la vostra disponibilità attuale è perfetta per ricoprire questo ruolo. 😍

Vedrete che sarà divertente sia per voi che per la Community!
Ci siamo sempre e avete a disposizione una Dolcina davvero super operativa come Pippa 😊

QUI abbiamo aggiornato la discussione con le linee guida ❤️
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie redazione. Complimenti Pippa 😘
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Abbiamo la nostra Supporter! 😍
La Community si è espressa!

Festeggiamo! 🌸🌸🌸

Assegnamo anche le Stanze:

Miele 85 - Dolci Consigli in Cucina
Bimbella - Un Dolce Per Ogni Occasione
RosariaPittera - Ricette Semplici e Veloci
MickyCri - Il Salotto
Oronzo Schito - Auguri e Saluti

Pippa73 - A supporto per tutte le Stanze


Buon inizio primavera a tutti e non temete, siete fantastiche così come siete e la vostra disponibilità attuale è perfetta per ricoprire questo ruolo. 😍

Vedrete che sarà divertente sia per voi che per la Community!
Ci siamo sempre e avete a disposizione una Dolcina davvero super operativa come Pippa 😊

QUI abbiamo aggiornato la discussione con le linee guida ❤️
Grazie Redazione,

non so se merito così tanta fiducia ......le nuove elette ( con le quali mi congratulo) sono già pienamente operative e ricche di idee......buona settimana a voi e a tutte
esterina39
esterina39 il
complimenti a tutte!!!
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Abbiamo la nostra Supporter! 😍
La Community si è espressa!

Festeggiamo! 🌸🌸🌸

Assegnamo anche le Stanze:

Miele 85 - Dolci Consigli in Cucina
Bimbella - Un Dolce Per Ogni Occasione
RosariaPittera - Ricette Semplici e Veloci
MickyCri - Il Salotto
Oronzo Schito - Auguri e Saluti

Pippa73 - A supporto per tutte le Stanze


Buon inizio primavera a tutti e non temete, siete fantastiche così come siete e la vostra disponibilità attuale è perfetta per ricoprire questo ruolo. 😍

Vedrete che sarà divertente sia per voi che per la Community!
Ci siamo sempre e avete a disposizione una Dolcina davvero super operativa come Pippa 😊

QUI abbiamo aggiornato la discussione con le linee guida ❤️
Complimenti 😘👏👏
Bimbella
Bimbella il
pippa73
Grazie Redazione,

non so se merito così tanta fiducia ......le nuove elette ( con le quali mi congratulo) sono già pienamente operative e ricche di idee......buona settimana a voi e a tutte
Complimenti Pippa:)))
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Abbiamo la nostra Supporter! 😍
La Community si è espressa!

Festeggiamo! 🌸🌸🌸

Assegnamo anche le Stanze:

Miele 85 - Dolci Consigli in Cucina
Bimbella - Un Dolce Per Ogni Occasione
RosariaPittera - Ricette Semplici e Veloci
MickyCri - Il Salotto
Oronzo Schito - Auguri e Saluti

Pippa73 - A supporto per tutte le Stanze


Buon inizio primavera a tutti e non temete, siete fantastiche così come siete e la vostra disponibilità attuale è perfetta per ricoprire questo ruolo. 😍

Vedrete che sarà divertente sia per voi che per la Community!
Ci siamo sempre e avete a disposizione una Dolcina davvero super operativa come Pippa 😊

QUI abbiamo aggiornato la discussione con le linee guida ❤️
Grazie mille Redazione:)))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Grazie Redazione,

non so se merito così tanta fiducia ......le nuove elette ( con le quali mi congratulo) sono già pienamente operative e ricche di idee......buona settimana a voi e a tutte
Complimenti Pippa👍💕😘
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Grazie Redazione,

non so se merito così tanta fiducia ......le nuove elette ( con le quali mi congratulo) sono già pienamente operative e ricche di idee......buona settimana a voi e a tutte
Infatti Pippa!!! Io ho votato per te e speravo proprio ke fossi tu il supporto! E così è stato!! Te lo meriti!! Buon supporto! E buon lavoro alle new entry!!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Grazie Redazione,

non so se merito così tanta fiducia ......le nuove elette ( con le quali mi congratulo) sono già pienamente operative e ricche di idee......buona settimana a voi e a tutte
Complimenti Pippa !!🎉🎉🎉Anch'io speravo che fossi tu la dolcina da supporto ,sempre presente ,attenta e dolcissima per tutti. 😘💞💜 Complimenti e buon lavoro a tutte le nuove ambasciatrici e ambasciatore!
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Grazie Redazione,

non so se merito così tanta fiducia ......le nuove elette ( con le quali mi congratulo) sono già pienamente operative e ricche di idee......buona settimana a voi e a tutte
La Community è d'accordo con noi ❤️
Sappiamo che sei una persona umile e di buon cuore, ma questa approvazione te la meriti tutta! 😊

Non è vero Dolcine?
miele85
miele85 il
La Redazione
La Community è d'accordo con noi ❤️
Sappiamo che sei una persona umile e di buon cuore, ma questa approvazione te la meriti tutta! 😊

Non è vero Dolcine?
Brava pippa!! Grazie redazione, speriamo in una bella primavera assieme!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
La Community è d'accordo con noi ❤️
Sappiamo che sei una persona umile e di buon cuore, ma questa approvazione te la meriti tutta! 😊

Non è vero Dolcine?
Grazie ancora.........
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
La Community è d'accordo con noi ❤️
Sappiamo che sei una persona umile e di buon cuore, ma questa approvazione te la meriti tutta! 😊

Non è vero Dolcine?
Si si, anch'io ho votato per Pippa 💖😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Si si, anch'io ho votato per Pippa 💖😘
......ma siamo tutte meritevoli!!

Abbiamo dato un imput "diverso" al ruolo di ambasciatrice ........
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
pippa73
Grazie Redazione,

non so se merito così tanta fiducia ......le nuove elette ( con le quali mi congratulo) sono già pienamente operative e ricche di idee......buona settimana a voi e a tutte
Complimenti. Ciao buona serata
P.Enza
P.Enza il
pippa73
......ma siamo tutte meritevoli!!

Abbiamo dato un imput "diverso" al ruolo di ambasciatrice ........
💖💖
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
La Community è d'accordo con noi ❤️
Sappiamo che sei una persona umile e di buon cuore, ma questa approvazione te la meriti tutta! 😊

Non è vero Dolcine?
Si si redazione,sono felice che la nostra dolcissima Pippa ne faccia parte !❤
katy1983
katy1983 il
Complimenti alle nuove Ambasciatrici...