Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

Eccomi e grazie a tutte voi:)))

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
272
2 anni
Ciao a tutte:))) Finalmente ho un pò di connessione e riesco a scrivere..
Avrei voluto scrivere questa mattina ma niente da fare, non mi prendeva la linea.
Volevo ringraziare le Dolcine che mi hanno votato e ringraziare anche la Redazione per la fiducia:))) Io cercherò di fare del mio meglio anche se essendo timida, per ingranare, prendere confidenza con questa avventura, un pochino mi ci vuole..sono sicura però che sarà una bella avventura:)))
Grazie mille ancora a tutte:*******


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima, sicuramente sarà una bella avventura e anche un modo per conoscerci meglio con tutta la comuniti👍😘
La Redazione
La Redazione il
Grazie a te Bimbella per avere accettato con entusiasmo 🥰
Dimostrerai che anche la timidezza è un ingrediente positivo e regala dolcezza 🤗
Non preoccuparti per la connessione, quando riesci e negli orari più comodi per te, siamo felici di averti qui ed è perfetto! ❤️
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Bravissima, sicuramente sarà una bella avventura e anche un modo per conoscerci meglio con tutta la comuniti👍😘
Sicuramente siiii :))) :*******
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Grazie a te Bimbella per avere accettato con entusiasmo 🥰
Dimostrerai che anche la timidezza è un ingrediente positivo e regala dolcezza 🤗
Non preoccuparti per la connessione, quando riesci e negli orari più comodi per te, siamo felici di averti qui ed è perfetto! ❤️
Buongiorno Redazione, grazie mille per le vostre bellissime parole e per questa opportunità! Sarà sicuramente una dolcissima esperienza :))) *_* ❤️
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Bravissima sarai sicuramente una bravissima ambasciatrice. Buona giornata
miele85
miele85 il
Ciao bimbella, in fondo siamo tutte un po' timide!! Sono sicura che sarai bravissima anche tu nel tuo ruolo .... un pizzico di dolcezza, uno di entusiasmo , uno di fantasia e sarà davvero una ricetta fantastica!! In bocca al lupo
Bimbella
Bimbella il
Oronzo Schito
Bravissima sarai sicuramente una bravissima ambasciatrice. Buona giornata
Grazie mille Oronzo e lo penso anche io di te 😀 buonissima giornata 😀
Bimbella
Bimbella il
miele85
Ciao bimbella, in fondo siamo tutte un po' timide!! Sono sicura che sarai bravissima anche tu nel tuo ruolo .... un pizzico di dolcezza, uno di entusiasmo , uno di fantasia e sarà davvero una ricetta fantastica!! In bocca al lupo
Eh ma io porto la bandiera della timidezza 😂😂😂 però piano piano mi sto sciogliendo..il tutto sta nell'iniziare..😀 in bocca al lupo a noi tutti😀😀😀
miele85
miele85 il
Bimbella
Eh ma io porto la bandiera della timidezza 😂😂😂 però piano piano mi sto sciogliendo..il tutto sta nell'iniziare..😀 in bocca al lupo a noi tutti😀😀😀
😂😂💪🏼🤞🏻🤞🏻
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Bimbella
Grazie mille Oronzo e lo penso anche io di te 😀 buonissima giornata 😀
Grazie
Biddina
Biddina il
In bocca al lupo Bimbella! Sarai bravissima come sempre e in quanto alla timidezza ce la giochiamo!🤗💕
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti anche a te' Bimbella,sarai una dolcissima ambasciatrice!In bocca al lupo👍🎉🎉🎉
Bimbella
Bimbella il
Biddina
In bocca al lupo Bimbella! Sarai bravissima come sempre e in quanto alla timidezza ce la giochiamo!🤗💕
Grazie mille Biddina per le bellissime parole, mi incoraggiano molto 😀😊🤗❤️
Io porto la bandiera della timidezza però poi quando mi sciolgo vado spedita😀
Speriamo bene 🤞🤞🤞
Bimbella
Bimbella il
buonabitacolo
Complimenti anche a te' Bimbella,sarai una dolcissima ambasciatrice!In bocca al lupo👍🎉🎉🎉
Grazie mille 😀😀😀 speriamo bene 🤞🤞🤞
P.Enza
P.Enza il
Bravissima, vedrai che pian piano riuscirai a prendere confidenza e ti verranno da sole le idee, sarai brava e ci terrei buona compagnia💪👍💖😘
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Bravissima, vedrai che pian piano riuscirai a prendere confidenza e ti verranno da sole le idee, sarai brava e ci terrei buona compagnia💪👍💖😘
Grazie mille Enza per le bellissime parole 😀😀😀 speriamo bene 🤞🤗😊😘❤️
moniquefeli
moniquefeli il
Nn ti preoccupare Bimbella vedrai ke nn ti renderai nemmeno conto e supererai la timidezza! Sei in famiglia!!
moniquefeli
moniquefeli il
Nn ti preoccupare Bimbella vedrai ke nn ti renderai nemmeno conto e supererai la timidezza! Sei in famiglia!!
Bimbella
Bimbella il
moniquefeli
Nn ti preoccupare Bimbella vedrai ke nn ti renderai nemmeno conto e supererai la timidezza! Sei in famiglia!!
Grazie mille Monique piano piano già mi sto sciogliendo:))) E' vero è una famiglia:)))