Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Pronti..... partenza.... via

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
205
2 anni
Buongiorno care dolcine e grazie alla redazione per avermi assegnato questa stanza. Ognuno di noi vi proporrà qualcosa all'interno della sua stanza, io vorrei proporvi qui un momento di relax e ispirazione. Tra qualche giorno è Pasqua, quindi questo sarà il nostro primo argomento. Al più presto aprirò la discussione, intanto spalancate le vostre finestre e fatevi ispirare dall'atmosfera di primavera 🐰🐣🌺🌸🌸🏵️🏵️🌻🌻🌻🌼🌼😘😘😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Biddina
Biddina il
Buongiorno cara!
Spero di poter partecipare, sono giorni di preparativi ed il tempo é tiranno. Ho aperto la finestra ed ho respirato questo dolce tepore primaverile... qualcosa succederà! Intanto ti faccio un in bocca al lupo per la tua prima iniziativa!🤗💕🌼
La Redazione
La Redazione il
Grazie a te MickyCri 😊
Non vediamo l'ora! Buon inizio avventura, vedrai che vi divertirete tantissimo e auguriamo a tutte che sia una bella esperienza ❤️
rosariapittera
rosariapittera il
Oggi da me è veramente una bellissima giornata, mi viene da stare fuori a fare giardinaggio 💐🌺🏵️🌳🌾purtroppo siamo sempre di corsa 💮pazienza 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Qui da me giornata magnifica più di 20 gradi
miele85
miele85 il
In bocca al lupo anche a te micky , apriamo porte a tutto spiano e attendiamo ... 😙💐🌷🌹🌺🌸🌼🌻🌞
Bimbella
Bimbella il
Ci vuole proprio un momento di relax e ispirazione, ottimo:)))
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti Mickycri per il bellissimo ruolo! Aspetto volentiere i tuoi post👏👍🎉