Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Questo è bello già così😍

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
276
2 anni
Beh quando le cose non devi regalarle chissà vengono sempre bene, quando invece devi fare un regalo esce sempre qualche imprevisto o come non volevi.
Ho rifatto l' uovo, metà pistacchioso e metà fondente con nocciole, ma devo ancora finire di assemblare.
Sono davvero soddisfatta questa volta. È bello lucido😊
immagine post Questo è bello già così😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima ti è venuto bellissimo 😍complimenti. Poi vogliamo sapere che sorpresa metti dentro 👍
miele85
miele85 il
Wauuu enza questo si che è magnifico!!! Bello lucido e gustoso. Adoro il pistacchio e anche il granellato🤤
topino14
topino14 il
Wowww bellissimo, fortunato/a chi lo riceve
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Bravissima ti è venuto bellissimo 😍complimenti. Poi vogliamo sapere che sorpresa metti dentro 👍
Grazie cara. Non ho messo nulla 😅😅 è per casa mia...la mia bimba voleva mettere un suo giochino😅😅 ma ho chiuso tanto era il gusto di farlo e mangiarlo noi.....la mia bimba ha già tante uova che deve aprire con le sorprese che a lei piacciono.....my Little pony, lady bug,Barbie....
P.Enza
P.Enza il
miele85
Wauuu enza questo si che è magnifico!!! Bello lucido e gustoso. Adoro il pistacchio e anche il granellato🤤
Si sono rimasta anch'io soddisfatta......non era previsto che lo facevo, poi ho detto voglio riprovare e lo fatto.....😊😊
P.Enza
P.Enza il
topino14
Wowww bellissimo, fortunato/a chi lo riceve
Grazie 😘 non devo regalarlo a nessuno lo fatto per casa mia, mio marito e bimba sono contenti😍😍 la piccolina voleva già mangiarlo......per ogni mescolata e misurazione di temperatura mi diceva mamma posso leccare la spatolina......ed io gli facevo prendere un cucchiaino, tra tavolo e lavandino fortuna erano vicini, una leccata e gettava in lavandino.....leccata e gettata in lavandino....fortuna che di cucchiaini non mancano in casa😅😅😅.....e fortuna che di cioccolato ne ho sciolto in più se no non basta per l' uovo😅😅😅
miele85
miele85 il
P.Enza
Si sono rimasta anch'io soddisfatta......non era previsto che lo facevo, poi ho detto voglio riprovare e lo fatto.....😊😊
Brava, mente fresca porta buoni risultati!!! Peccato non poterlo assaggiare perché questo gusto pistacchioso mi piace proprio 🤤
Bimbella
Bimbella il
Bellissimo!!!Stupendo!!!!Bravissima:)))
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Wow che meraviglia che bontà bravissima complimenti
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Bellissimo!!!Stupendo!!!!Bravissima:)))
Grazie 😘 buon giovedì Santo
P.Enza
P.Enza il
miele85
Brava, mente fresca porta buoni risultati!!! Peccato non poterlo assaggiare perché questo gusto pistacchioso mi piace proprio 🤤
😊buon giovedì Santo 😘
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Wow che meraviglia che bontà bravissima complimenti
Grazie buon giovedì Santo 😘
rosariapittera
rosariapittera il
Si hai ragione, ancora brava e un bacio alla tua bambina 😍
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Si hai ragione, ancora brava e un bacio alla tua bambina 😍
Grazie cara ❤️ buon giovedì Santo 😘
Maty89
Maty89 il
Wow! È fantastico! Bravissima!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Grazie buon giovedì Santo 😘
Anche a te cara
mickycri
mickycri il
Complimenti, bellissimo
P.Enza
P.Enza il
Maty89
Wow! È fantastico! Bravissima!
Grazie cara buon giovedì Santo 😘
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Complimenti, bellissimo
Grazie Mickycri 💕 buon giovedì Santo 😘
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Anche a te cara
Grazie 😘
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Grazie 😘 buon giovedì Santo
Grazie 😊 buon giovedì Santo anche a te 😘
miele85
miele85 il
P.Enza
😊buon giovedì Santo 😘
Grazie anche a te!!!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Sei stata bravissima 👍
Lyra
Lyra il
Complimenti! Molto bello.