Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

๐ŸŸ Pesce d'Aprile! ๐Ÿ 

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
175
2 anni
Buongiorno e buon inizio Aprile a tutta la dolce Community!

Il primo giorno di questo mese è dedicato all'ironia, al Pesce D'Aprile!
Chi di voi conosce l'origine di questa tradizione? ๐Ÿคฉ

Tanti bambini nella giornata di oggi disegnano pesciolini di carta da attaccare alla giacca di genitori e insegnanti per ridere insieme agli amici: è un bellissimo modo per allentare la tensione e prendere confidenza con amici e compagni di classe.

Qual è stato lo scherzo fatto o ricevuto meglio riuscito?
Raccontatelo nei commenti!


Sarà bello fare due risate insieme, ricordare e sollevarci il morale ๐Ÿฅฐ

Vi aspettiamo numerose per ridere e scherzare!
La Redazione 

 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

pica.angela2
pica.angela2 il
Buongiorno redazione... qualcuno ha fatto un pesced'aprile anche tra le ricette๐ŸŸ๐ŸŸ๐ŸŸ๐Ÿค”๐Ÿ˜
P.Enza
P.Enza il
Buongiorno, si oggi pesce d' aprile๐ŸŸ๐Ÿ ๐Ÿ˜Š oggi la mia bimba fa scherzetti.....e tengo canguri, pony, scoiattoli...... in giro per casa e volanti๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
pippa73
pippa73 il
Conosco la storia del pesce d'aprile.....giร  da bambina.......scherzi ricevuti? Mai!! .......ma fatti tanti!!
pippa73
pippa73 il
pica.angela2
Buongiorno redazione... qualcuno ha fatto un pesced'aprile anche tra le ricette๐ŸŸ๐ŸŸ๐ŸŸ๐Ÿค”๐Ÿ˜
si la dolcine in questione voleva farci sapere quanto fosse conveniente lo yogurt che ha acquistato ah ah ah ah
La Redazione
La Redazione il
pica.angela2
Buongiorno redazione... qualcuno ha fatto un pesced'aprile anche tra le ricette๐ŸŸ๐ŸŸ๐ŸŸ๐Ÿค”๐Ÿ˜
Verifichiamo, grazie per la segnalazione ๐Ÿ˜‰
moniquefeli
moniquefeli il
L'ultimo scherzo subito รจ stato sul lavoro, alla sera andare a cambiarsi infilando il piede nello scarpone ( io lavoro sulle piste da sci in inverno) e spappolare un uovo crudo ๐Ÿ™‰๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜ญ
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Per me ultimo scherzo ricevuto in campagna giร  un po buio io passeggiavo per tornare su alla macchina mio marito mentre ero distratta si e nascosto e mi ha fatto il verso del cane ma talmente forte e fatto bene che pensavo ci fosse veramente un cane sul momento mi sono messa a urlare come una scema ma poi quando ho visto lui mi sono messa a ridere fino quasi a cadere a gambe in alto
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
si la dolcine in questione voleva farci sapere quanto fosse conveniente lo yogurt che ha acquistato ah ah ah ah
Probabile ah ah ah
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
L'ultimo scherzo subito รจ stato sul lavoro, alla sera andare a cambiarsi infilando il piede nello scarpone ( io lavoro sulle piste da sci in inverno) e spappolare un uovo crudo ๐Ÿ™‰๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜ญ
.......una bella maschera di bellezza!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

un abbraccio "ambasciatrice d'inverno uscente" ๐Ÿ’‹๐Ÿ’๐Ÿป
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
.......una bella maschera di bellezza!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

un abbraccio "ambasciatrice d'inverno uscente" ๐Ÿ’‹๐Ÿ’๐Ÿป
Anche a te Pippa!! Cmq รจ stato uno schifo!!๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™‰๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
rosariapittera
rosariapittera il
Io mi ricordo che da piccola con i bambini del condominio facevamo tanti pesci, e poi li attaccavamo di nascosto sulla porta di tutti gli appartamenti del palazzo ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜Š๐Ÿคฃ
buonabitacolo
buonabitacolo il
rosariapittera
Io mi ricordo che da piccola con i bambini del condominio facevamo tanti pesci, e poi li attaccavamo di nascosto sulla porta di tutti gli appartamenti del palazzo ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜Š๐Ÿคฃ
Io invece mi ricordo che quando andavo a scuola facevamo i pesci e li attacavamo dietro le spalle dei compagni๐Ÿ˜„
rosariapittera
rosariapittera il
๐Ÿ˜Š๐Ÿคฃ๐Ÿ™‹๐Ÿปโ€โ™€๏ธ