Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Uovo di Pasqua super pistacchioso e non solo......

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
197
2 anni
Ecco il link per il mio uovo 😍😍
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/uovo-bigusto-pistacchioso-e-fondente-con-nocciole
immagine post Uovo di Pasqua super pistacchioso e non solo......


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

Bimbella
Bimbella il
Ne voglio anche io uno così*_* E' proprio bello e invitante*_*
P.Enza
P.Enza il
Te lo regalo volentieri! io tra tanti dolci li ho già nauseati.....dopo Pasqua a dieta quindi mi libero da ogni tentazione 😅😅
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Ne voglio anche io uno così*_* E' proprio bello e invitante*_*
Dovevo risponderti con citazione invece ho risposto senza🤦🏼‍♀️ cmq la risposta è sotto 😅😅
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Te lo regalo volentieri! io tra tanti dolci li ho già nauseati.....dopo Pasqua a dieta quindi mi libero da ogni tentazione 😅😅
Sarebbe bellissimo*_* che dolce che sei*_* E' come se l'avessi fatto!!! Grazie:******* io non mi stancherei mai dei dolci..sono na canarùt come si dice da me, cioè che sono una golosona_D
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Dovevo risponderti con citazione invece ho risposto senza🤦🏼‍♀️ cmq la risposta è sotto 😅😅
Ho letto:)))
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Sarebbe bellissimo*_* che dolce che sei*_* E' come se l'avessi fatto!!! Grazie:******* io non mi stancherei mai dei dolci..sono na canarùt come si dice da me, cioè che sono una golosona_D
😊😘
dolcestellax
dolcestellax il
bellissimo, niente da invidiare alle pasticcerie, poi se c'e' la sorpresa super. Come sempre bravissima :)
P.Enza
P.Enza il
dolcestellax
bellissimo, niente da invidiare alle pasticcerie, poi se c'e' la sorpresa super. Come sempre bravissima :)
Grazie cara, non c'è la sorpresa lo fatto per casa e lo lasciato vuoto 😅😅 Buona Pasqua a te e famiglia 😘🤗😘
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
😊😘
😀😘
dolcestellax
dolcestellax il
P.Enza
Grazie cara, non c'è la sorpresa lo fatto per casa e lo lasciato vuoto 😅😅 Buona Pasqua a te e famiglia 😘🤗😘
E' stupendo, l'anno prossimo voglio provare a farlo. grazie e buona Pasqua anche a te e famiglia, un abbraccio 😘
Marta701970
Marta701970 il
E' una meraviglia super golosa e invitante! Se ce l'avessi in casa non durerebbe neanche il tempo per fare la foto!
Mammagiulia05
Mammagiulia05 il
È una delizia complimenti ☺️
mickycri
mickycri il
Spettacolare