Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Idee di Primavera

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
12
251
2 anni
Dopo la Pasqua possiamo immergerci completamente in questa nuova stagione, anche se metereologicamente stenta un po' a partire è arrivata. Che ne dite di raccontarci quale è la vostra attività preferita per questo periodo, come organizzate le famose pulizie primaverili, i trucchetti o i piatti che in questo periodo amate di più. Dai, sarà un modo per renderla ancora più bella, aiutarci, trovare ispirazione e contribuire anche noi al rinnovo di queste dolcissime pagine. Se vi va potete anche inserire delle foto, saranno sicuramente gradite.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

rosariapittera
rosariapittera il
Ciao micky, io sto iniziando a togliere i vestiti troppo pesanti, li seleziono e soprattutto quelle delle mie figlie che non mettono li porto in parrocchia. Le pulizie prima verili li alterno con tutto quello che c'è da fare ogni giorno, magari se di mattina non riesco li faccio di pomeriggio che ora c'è più luce. Come dolci In questo periodo mi piace fare dolci con le fragole tipo la cheesecake, oppure torte panna e fragole😋😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Una delle attività che preferisco in questo periodo e passeggiare in campagna all'aria aperta prendermi cura delle piante...come dolci crostate o dolci con la frutta in questo periodo soprattutto fragole
miele85
miele85 il
Ciao michy, quest'anno la primavera sembra tardare ad arrivare ! In genere mi piace, in questo periodo, scendere sl mare e camminare sul bagnaschiuga a piedi nudi . Mi piace quel rumore delle onde , quella pace , quel silenzio! Peccato che ancora fa freschetto e le giornate non sono belle . Se poi il tempo permette , verso maggio ci scappa anche il primo bagno😂. Per le pulizie piano piano le faccio al pomeriggio che ora c'è più luce🤭😅. Di dolci in questo periodo mi piacciono le cose più fresche e più in la comincio col gelato e il sorbetto al limone fatto in casa che adoro! E tu che ci racconti?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao , io in questo periodo primaverile mi sto dedicando alle mie piantine sul terrazzo,anche se l'altro giorno come per magia ci siamo ritrovati con una spolverata di neve❄ Per i dolci.... in questo periodo non possono mancare preparazioni con le fragole😋 😋😋 per le mie devo aspettare il mese di maggio.😔
mickycri
mickycri il
Intanto io inizio così ad assaporare questa stagione
immagine risposta 14886911
dieghi.simona
dieghi.simona il
All'inizio della primavera la mia passione più grande è il giardinaggio:mi piace piantare nuovi fiori e vedere se nasce qualcosa di quello che avevo piantato l'anno prima🙂in cucina non abbandono il cioccolato: cheesecake, tiramisù,treccine alla Nutella oppure la classica torta di mele accompagnata però dal gelato. Sul fronte del salato mi piacciono i risotti:al radicchio rosso e gorgonzola. Le pulizie...lo faccio già per lavoro,quindi le lascio per ultime😉
immagine risposta 14886928
Bimbella
Bimbella il
Io solo al pensiero del cambio di stagione, mi viene la febbre..l'ho sempre odiato, che noia:((( fortunatamente però da un anno, non tiro più fuori tutti i vestiti, ma proprio il necessario, visto che tanto farò la monaca di clausura..l'unica nota positiva:D
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Intanto io inizio così ad assaporare questa stagione
[immagine]
Ottime*_*
Bimbella
Bimbella il
dieghi.simona
All'inizio della primavera la mia passione più grande è il giardinaggio:mi piace piantare nuovi fiori e vedere se nasce qualcosa di quello che avevo piantato l'anno prima🙂in cucina non abbandono il cioccolato: cheesecake, tiramisù,treccine alla Nutella oppure la classica torta di mele accompagnata però dal gelato. Sul fronte del salato mi piacciono i risotti:al radicchio rosso e gorgonzola. Le pulizie...lo faccio già per lavoro,quindi le lascio per ultime😉
[immagine]
Che bella:)))
rosariapittera
rosariapittera il
È bellissima questa orchidea 😍
rosariapittera
rosariapittera il
Vero mi sa che l'unico posto dove andremo è il supermercato 🤣🤣🤣
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Mickycri!! Bravissima io questa settimana mi sono data da fare proprio con le pulizie di primavera! Sabato prossimo mio marito imbianchera' bagno corridoio e cucina e poi sono a posto!!! In questa settimana ho fatto le stanze da letto e salotto e ho pulito dentro negli armadi delle 3 stanze da imbiancare così faccio ancora prima. Poi mi posso dedicare all orto e ai fiori ! E poi speriamo di poter iniziare a lavorare!! In questa settimana purtroppo la mia lavatrice quindicenne mi ha abbandonato e quindi ieri siamo andati a comprarne una nuova...quest autunno il gas, ora la lavatrice....e pensa ke mentre pulivo e sbrinavo il frigo ho pensato: e tu? Anche tu sei vecchio ma nn abbandonarmi ,tieni duro ancora qualche anno!!
In sostanza mio marito parte il lunedì e torna venerdì per cui ho sfornato poco... solo muffin per la mia amica del negozio alimentari e sua sorella ke l'aiuta...