Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Semplicemente pane

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
177
2 anni
Beh di solito metto le mani in pasta oggi ho messo gli ingredienti nella macchina per il pane ed ha impastato lei😅 solo 500g. Ma ancora per la cottura manca un' ora e mezza😴😴 ora sta lievitando ( in fase fermentazione, dice la macchina) dopo tutta l' attesa spero che sia buono di sapore e non si senta il lievito.
immagine post Semplicemente pane


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Sarà certamente molto buono🙂
P.Enza
P.Enza il
Gli ultimi secondi di cottura
immagine risposta 14887198
Bimbella
Bimbella il
Sarà buonissimo*_*
rosariapittera
rosariapittera il
Ti sta venendo bellissimo ☺️
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Sarà buonissimo*_*
È finito😍😋😋😋 è uscito davvero buono e morbido tanto che la mia bimba la mangiato con gusto ed anche la crosta che era non troppo dura ma sul morbido 😋😋😋
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Ti sta venendo bellissimo ☺️
Si si, te lo posso confermare che è anche finito 😅😋
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
È finito😍😋😋😋 è uscito davvero buono e morbido tanto che la mia bimba la mangiato con gusto ed anche la crosta che era non troppo dura ma sul morbido 😋😋😋
Adoro 😍😍😍il pane fatto in casa ha quel gusto in più..e poi il piacere nel prepararlo anche e poi soprattutto quando in famiglia apprezzano tutti😀😀😀 bravissima la tua bimba😊😊😊
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Adoro 😍😍😍il pane fatto in casa ha quel gusto in più..e poi il piacere nel prepararlo anche e poi soprattutto quando in famiglia apprezzano tutti😀😀😀 bravissima la tua bimba😊😊😊
😉 grazie 😊 notte 😘
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
😉 grazie 😊 notte 😘
Notte 😀😘
miele85
miele85 il
Che buono! Il profumo del pane in cucina fa subito casa !!! Io amo fare ilpane con il lievito madre
mickycri
mickycri il
Il pane fatto in casa è sempre speciale