Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Assegnazione stelline

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
292
2 anni
Buongiorno redazione, ieri come concordato con le altre ambasciatrici abbiamo assegnato nelle discussioni aperte nelle nostre stanze le stelline alle vincitrici. Da me, la sfida del brunch ha raggiunto un exquo di tre dolcine ma una mi scrive che non visualizza la stellina pur avendo ricevuto la notifica.....io non so come fare, anche perché io ho visto che la stellina si è accesa regolarmente a tutte e tre..... potreste dare un occhio voi al mio post e controllare? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Mickycri, mi accodo alla tua osservazione. L ultima volta avevo vinto anch'io la stellina nella stanza di Oronzo, smera accesa nel post ma nn mi è mai arrivata.
Nn sono stata a sindacare perché pensavo fosse giusto così ma evidentemente no...
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, è possibile assegnare una sola stellina per ciascuna discussione.
La Stellina come migliore risposta è uno strumento per poter indicare a tutta la Community di aver ricevuto il commento più coerente e corretto all'interno di una discussione in cui chiedete aiuto o suggerimenti. 😊

Noi lo utilizziamo in modo creativo, ma la sua funzione originale è strutturata in modo da mettere in evidenza tra le altre un'unica risposta. Si accende se cliccata perchè l'autore della discussione può toglierla e riassegnarla nel caso in cui riceva una risposta ancora più esauriente alla sua domanda, ma non resta assegnata se è già stata data a qualcun altro e può essere data a un solo commento per discussione.


In questo caso suggeriamo o uno spareggio o una nuova discussione di premiazione per ciascuna Dolcina vincitrice 😊
Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Dolcine, è possibile assegnare una sola stellina per ciascuna discussione.
La Stellina come migliore risposta è uno strumento per poter indicare a tutta la Community di aver ricevuto il commento più coerente e corretto all'interno di una discussione in cui chiedete aiuto o suggerimenti. 😊

Noi lo utilizziamo in modo creativo, ma la sua funzione originale è strutturata in modo da mettere in evidenza tra le altre un'unica risposta. Si accende se cliccata perchè l'autore della discussione può toglierla e riassegnarla nel caso in cui riceva una risposta ancora più esauriente alla sua domanda, ma non resta assegnata se è già stata data a qualcun altro e può essere data a un solo commento per discussione.


In questo caso suggeriamo o uno spareggio o una nuova discussione di premiazione per ciascuna Dolcina vincitrice 😊
Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
Grazie Redazione, la scelta all' ambasciatrice Mickycri
mickycri
mickycri il
P.Enza
Grazie Redazione, la scelta all' ambasciatrice Mickycri
Mi dispiace tanto, non sapevo funzionasse così e ne farò tesoro per il futuro. Sinceramente avevo pensato di dare il mio voto per non creare exquo e dato la situazione è come se lo avessi fatto. Siete comunque bravissime tutte......
mickycri
mickycri il
La Redazione
Ciao Dolcine, è possibile assegnare una sola stellina per ciascuna discussione.
La Stellina come migliore risposta è uno strumento per poter indicare a tutta la Community di aver ricevuto il commento più coerente e corretto all'interno di una discussione in cui chiedete aiuto o suggerimenti. 😊

Noi lo utilizziamo in modo creativo, ma la sua funzione originale è strutturata in modo da mettere in evidenza tra le altre un'unica risposta. Si accende se cliccata perchè l'autore della discussione può toglierla e riassegnarla nel caso in cui riceva una risposta ancora più esauriente alla sua domanda, ma non resta assegnata se è già stata data a qualcun altro e può essere data a un solo commento per discussione.


In questo caso suggeriamo o uno spareggio o una nuova discussione di premiazione per ciascuna Dolcina vincitrice 😊
Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione
Grazie Redazione ne farò tesoro per il futuro, per questa volta è andata così.....