Il forum dolcidee

Torna al Forum
Malu81

CROSTATA CON INTRECCIO SPECIALE

Creata da Malu81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
285
2 anni
Buon pomeriggio!Oggi ho preparato una crostata diversa dal solito,con un intreccio speciale...Vi lascio il link:https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-con-intreccio-speciale
immagine post CROSTATA CON INTRECCIO SPECIALE


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

miele85
miele85 il
Molto bella! Complimenti
P.Enza
P.Enza il
Ciao Malu81 molto bella la tua crostata, veramente ho visto anche molte delle tue ricette sul web tutte interessanti. Pensavo di aver salvato la tua pagina.....invece 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️no.
che mi daresti il nome della tua pagina così quando ho voglia di sbirciare e fare qualcosa posso andarci a punto sicuro?😊😘
Bimbella
Bimbella il
Bellissima:)))
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti,molto molto bella e buona!👏👏👏
mickycri
mickycri il
Dolcissima idea
Malu81
Malu81 il
Grazie!😊
Malu81
Malu81 il
Bimbella
Bellissima:)))
Grazie!
Malu81
Malu81 il
miele85
Molto bella! Complimenti
Grazie!
Malu81
Malu81 il
P.Enza
Ciao Malu81 molto bella la tua crostata, veramente ho visto anche molte delle tue ricette sul web tutte interessanti. Pensavo di aver salvato la tua pagina.....invece 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️no.
che mi daresti il nome della tua pagina così quando ho voglia di sbirciare e fare qualcosa posso andarci a punto sicuro?😊😘
Ciao,ti ringrazio tanto😊!Ecco il mio link: https://www.dolcidee.it/profilo/malu81
😘
Malu81
Malu81 il
mickycri
Dolcissima idea
Grazie!
Malu81
Malu81 il
Grazie!
P.Enza
P.Enza il
Malu81
Ciao,ti ringrazio tanto😊!Ecco il mio link: https://www.dolcidee.it/profilo/malu81
😘
Non dicevo questa di dolcidee, ma la tua pagina blogger che ho visto su Facebook o su Pinterest non ricordo il tuo nome di blogger per intenderci, non so se mi sono spiegata. Avevo visto tante ricette interessanti oltre a quelle che hai condiviso qui su dolcidee, credevo di averla salvata invece no e volevo salvarla tra i preferiti per tenerla sempre a portata di mano per quando cucino😉
Malu81
Malu81 il
P.Enza
Non dicevo questa di dolcidee, ma la tua pagina blogger che ho visto su Facebook o su Pinterest non ricordo il tuo nome di blogger per intenderci, non so se mi sono spiegata. Avevo visto tante ricette interessanti oltre a quelle che hai condiviso qui su dolcidee, credevo di averla salvata invece no e volevo salvarla tra i preferiti per tenerla sempre a portata di mano per quando cucino😉
Ciao P.Enza!Mi dispiace,ma pubblico le mie ricette solo e soltanto su DOLCIDEE.Non ho altri profili...😘
P.Enza
P.Enza il
Malu81
Ciao P.Enza!Mi dispiace,ma pubblico le mie ricette solo e soltanto su DOLCIDEE.Non ho altri profili...😘
Mi sarò sbagliata 🤷🏼‍♀️ peccato.
Vedendo le tue ricette sono molto interessanti e curate in foto, complimenti per le tue doti 😉😘
Lyra
Lyra il
Molto bella,brava.
Malu81
Malu81 il
P.Enza
Mi sarò sbagliata 🤷🏼‍♀️ peccato.
Vedendo le tue ricette sono molto interessanti e curate in foto, complimenti per le tue doti 😉😘
Grazie mille,sei gentile!😘
Malu81
Malu81 il
Lyra
Molto bella,brava.
Grazie!
P.Enza
P.Enza il
Malu81
Grazie mille,sei gentile!😘
😘😊