Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mariangela Franco

Zucchero al velo

Creata da Mariangela Franco il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
299
2 anni
Salve a tutti 🥰 come state? É da un po' che non entro in Dolcidee. Volevo chiedervi, se lo sapete, dove potrei trovare lo zucchero al velo, Paneangeli, in barattolo con il tappo-setaccio. Nel mio paese ci sono questi supermercati: Dok e Conad City. In un paese vicino al mio ci sono anche: Interspar, Despar e Pam. Chi é riuscito ad acquistarlo, mi può dire in quale supermercato potrei trovarlo e di quanti grammi é? Grazie mille a chi risponderà❤️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

miele85
miele85 il
Dovresti vedere al conad ! Qui al conad lo trovi ed è abbastanza grande !
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Credo che al Conad lo trovi
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Mariangela,io lo comprato un po' di mesi fa' alla conad è da 200g. Se non trovi,puoi acquistarlo sul shop online.
rosariapittera
rosariapittera il
Al conad dovresti trovarlo, se non lo trovi puoi provare all'interspar che è molto fornito 👍
mickycri
mickycri il
Di solito il Conad lo tratta altrimenti c'è lo shop on line....
moniquefeli
moniquefeli il
Io l ho trovato al Kanguro..cmq è da 200 grammi. Però lo puoi ordinare anche qui sullo shop on line!
Mariangela Franco
Mariangela Franco il
Grazie mille a tutti 🥰 ieri sono andata a vedere al Conad City, ma niente... Proverò all'Interspar 🤞🏼
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io lo ho trovato anche al punto simply
La Redazione
La Redazione il
Ciao Mariangela!

Puoi trovare lo Zucchero al velo con spargitore PANEANGELI sullo Shop Dolcidee a questo LINK 😊
In alternativa, se sei interessata a ricevere informazioni in merito alla sua disponibilità nei punti vendita più vicini a te, puoi contattare il Servizio Consumatori Paneangelial numero verde 800211292 ❤️

Restiamo a dolce disposizione!

La Redazione