Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Weekend del primo maggio 😊

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
183
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Questo weekend si festeggiano tutti i lavoratori 🤗

Se vi va, raccontateci nei commenti che lavoro fate e qual è la cosa che amafe di più della vostra mansione!❤️

Sarà un bel modo per conoscerci meglio, apprezzare nuovi lavori e sostenerci con affetto.

Vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo buon weekend! 🥰

La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

moniquefeli
moniquefeli il
Cara redazione, io lavoro nel settore turistico alberghiero, da oramai quando avevo 14 anni. Quello ke mi piace di più è proprio il contatto con la gente e il poterli coccolare! Ma da un po' di anni a questa parte è diventato tutto più complicato...la gente è meno paziente, ci sono un sacco di allergici o fantomatici allergici ( questi mi danno noia..), sono diventati più esigenti...adesso come adesso bisogna avere almeno il doppio della pazienza ke serviva una volta... è ke io dico sempre: dai ke è questione di un oretta o poco più ke stanno3a mangiare e poi se ne vanno( con ki rompe, nn con tutti) e quindi si fa buon viso a cattivo gioco e avanti sempre! Poi se sei fortunata come me ke hai colleghe con cui ti trovi da Dio allora è tutto molto più leggero!!!
miele85
miele85 il
Il mio lavoro, il mio amore, la mia vera passione, rimangono i bambini . Ho lavorato per parecchi anni come maestra in una scuola materna e poi animatrice per feste , babysitter , accompagnatrice , organizzatrice nei campo scuola ... sempre tutto a che fare con i bambini😊 .Poi , causa crisi anche in questo campo , poche nascite e avvento dei gonfiabili , il lavoro è diminuito e tre anni fa la svolta... ho fatto di un hobby, uno svago che avevo , un lavoro . Ora mi occupo di cake desing 😂😬e decorazione di torte in un grande laboratorio. La pasta di zucchero è la mia fedele amica 😅🤭
La Redazione
La Redazione il
Che belle le vostre testimonianze e quanta verità, sia nella pazienza che nella passione 😍

Anche seguire la famiglia è qualcosa che collega lavoro e amore famigliare.

Festeggiamo tutti coloro che vivono in modo operoso per se stessi e per gli altri ❤️
moniquefeli
moniquefeli il
Beh sei stata bravissima a metterti in gioco!!
miele85
miele85 il
moniquefeli
Beh sei stata bravissima a metterti in gioco!!
Grazie monique ... in effetti si ... una svolta totale 😂😂🤭
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima miele ti sei saputa rinventare😘
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima Monica e bello rapportarsi con gli altri e ci vuole anche tanta pazienza 😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Beh che dire il mio lavoro?mamma casalinga a tempo pienissimo in precedenza ho avuto 1 anno di esperienza coi bambini (aiuto compiti, gioco)
rosalbamelle
rosalbamelle il
Il mio lavoro fare la casalinga e pensare anche a mia mamma che ha sempre bisogno di me . Così le sono sempre vicina. La porto con me per farla uscire un po' .
mickycri
mickycri il
Io ho fatto della mia passione un lavoro, sono un insegnante di danza e questo periodo è molto molto difficile perché la scuola è chiusa e facciamo video lezioni da casa ma è molto complicato. Per fortuna c'è il mio secondo amore a farmi compagnia, cioè la cucina..... in attesa che possiamo ritornare in scena....