Il forum dolcidee

Torna al Forum
marianna65

Dolci ricordi

Creata da marianna65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
179
1 anno
C è un dolce in particolare che vi riporta indietro nel tempo e che collegate a un ricordo a un emozione o a un periodo della vostra vita? Per me sono la focaccia dolce e la treccia dolce di pasta lievitata che mi ricordano la merenda che compravo dal fornaio prima di andare a scuola👋🏻👋🏻🥰🥰


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

miele85
miele85 il
Ciao anna maria, di sicuro la torta di mele che mia mamma preparava spesso quando ero piccola! Poi le frise e i biscotti da inzuppo di zia e nonna assieme ai dolcetti colorati per la pasqua. Bei ricordi❤️Tenerissimi!
mickycri
mickycri il
Per me è indimenticabile la ciambella bicolore della mia mamma.....
Cirilla.91
Cirilla.91 il
La crostata di mia mamma sempre fatta perfetta e ricordo la prima volta che la aveva assaggiata miacugina aveva detto a mia zia k si trasferiva a casa mia perche le piaceva la cucina di mia mamma
marianna65
marianna65 il
Buona la crostata e brave le mamme che coccolano i figli con le loro ricette 🍰🥧🥮👋🏻👋🏻
rosariapittera
rosariapittera il
Un mio ricordo del passato sono dei biscottini a forma di ciambelline con il sesamo, da piccola me li compravano quando andavamo a passeggiare nella villa comunale, poi io ne prendevo un pezzettino e lo davo ai cigni🤗
marianna65
marianna65 il
Buona la torta di mele!!!!! 🧏🏻🧏🏻🧏🏻👋🏻👋🏻