Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

PANEANGELI: Magie in arrivo 🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
31
948
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

È grazie al contributo di tutti voi che ogni giorno è possibile creare un’esperienza unica! 😊

Per ringraziarvi abbiamo pensato a qualcosa di speciale e come sempre abbiamo bisogno del vostro contributo per aiutarvi a vivere questo dolce angolo del web come mai prima d’ora!

Ci sono tante novità in serbo per voi e sarete proprio voi i protagonisti di una nuova magia PANEANGELI! 🤩

Per questo vi chiediamo di partecipare al questionario che troverete a
questo LINK!


È la vostra partecipazione che rende possibili momenti di condivisione speciali per tutti coloro che hanno la passione per la cucina.
Partecipate al questionario e passate parola!
Il contributo di ciascuno è indispensabile e prezioso!

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità in arrivo! 🤗
Buona giornata! 
La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (31)

rosariapittera
rosariapittera il
Fatto ☺️ grazie redazione per rendere partecipe la community alle prossime novità 😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Già fatto ed è proprio un idea fantastica👍 bravi
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie redazione!💜 Gia fatto ieri .......quando ho visto l'email super felicissima di questa bellissima novità👍
lindy53
lindy53 il
Completato ieri!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Gia fatto grazie redazione😊
P.Enza
P.Enza il
Fatto, grazie redazione 😊😊😘
Anto25493
Anto25493 il
Fattoooo!!! Grazie 😊
Bimbella
Bimbella il
Completato ieri! Sono curiosa!!!!!!!!!!!!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Fatto ho ricevuto l email. Grazie Redazione
miele85
miele85 il
Cara redazione buon pomeriggio. Quando vado per procedere e confermare , mi riporta indietro alla prima domanda. Sarà normale?
La Redazione
La Redazione il
miele85
Cara redazione buon pomeriggio. Quando vado per procedere e confermare , mi riporta indietro alla prima domanda. Sarà normale?
Ciao Miele,
prova a cancellare la cronologia di navigazione facendo attenzione a non rimuovere le password salvate se desideri mantenerle per i siti preferiti. Attendiamo un tuo riscontro e per ogni ulteriore dubbio siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Buona serata!
La Redazione
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Appena fatto. Grazie
mickycri
mickycri il
Fatto, bellissimo non vedo l'ora
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fatto subito appena arrivato per email😊
bluone
bluone il
Anche io ho appena fatto 😍👌🙋🏻‍♀️
marianna65
marianna65 il
Compilato mi è arrivato via mail👍🏻
moniquefeli
moniquefeli il
Fatto redazione!! Sono super curiosa!!!! Buon weekend!!!
dolcestellax
dolcestellax il
Fatto,grazie redazione.
baci1971
baci1971 il
Fatto!!!
Cielo777
Cielo777 il
Bella iniziativa
pghionna
pghionna il
Fatto!
elenamia
elenamia il
A me dice di averlo completato. 😒
MarTiC
MarTiC il
Fatto! Grazie Redazione! 😊
emy86ge
emy86ge il
fatto!
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Fatto redazione👍
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Fatto 🤩🤩🤩
Un'idea fantastica così da mettere a disposizione con la vostra raccolta punti dei premi ideali a chi partecipa alla vostra community.
Semiralba
Semiralba il
Fatto
fdimartino
fdimartino il
wow!pronat per la nuova avventura...mi manca la community dolcidee!!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti,

siete stati davvero preziosi e vogliamo ringraziarvi per aver partecipato in tantissimi al questionario che contribuirà a rendere questo dolce angolo del web sempre più magico!

Continuate a seguirci per scoprire tante nuove occasioni per divertirci insieme con le mani in pasta!

Un abbraccio 😊

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti!

Vi avevamo promesso una sorpresa e….
la magia è arrivata! 😍

Vi invitiamo a scoprire tutte le novità di PANEANGELI.IT e ad esplorare il nuovo sito che abbiamo rinnovato anche grazie al vostro prezioso contributo, perché possa essere un’esperienza sempre più bella per liberare la vostra creatività in cucina e scoprire nuovi ingredienti, consigli e ricette e prodotti da amare. 😊

L’affetto che ci dimostrate ogni giorno è la vera magia e non c’è incanto più grande di sapervi felici nel creare qualcosa di speciale con le vostre mani. ❤️

Vi invitiamo a prendere visione di alcuni suggerimenti utili a questo LINK e siamo sempre a dolce disposizione all’indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Fateci sapere sapere cosa ne pensate.
Vi aspettiamo!
mickycri
mickycri il
Ho visto ieri la mail, bellissimo