Il forum dolcidee

Torna al Forum
Malu81

CHIARIMENTO

Creata da Malu81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
287
1 anno
Buon pomeriggio redazione.Anche questa settimana ho notato, nella classifica di chi ha conquistato più spille, dolcine che non postano dall'anno scorso e altre che non hanno postato mai alcun tipo di ricetta.C'è un altro modo per arrivare a conquistare le spille a me ignoto?Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

Bimbella
Bimbella il
Io credo che sia una cosa in automatico..una volta c'ero anch'io ma finora non sono arrivata ancora a nessuna spilla
La Redazione
La Redazione il
Ciao Malu, ciao a tutte.

La classifica in questo momento tiene traccia delle "Spille Classiche" dedicate al percorso "Diventa Maestra", che sono più lunghe da conquistare e richiedono più tempo rispetto alle Spille dell'Accademia.

Quindi è possibile che altre Dolcine abbiano conquistato una sola spilla durante la settimana, ma il sistema ne sceglie tre in modo randomico allo scoccare della mezzanotte di ogni domenica.

QUI potete trovare tutte le azioni che contribuiscono ai punteggi per le Spille.

È vero che ci sono utenti che pubblicano meno ricette, ma magari condividono sui social le vostre e come in un cerchio d'amore, contribuiscono al fatto che le vostre ricette pubblicate vengano votate e apprezzate 😊

Vi ringraziamo come sempre per la segnalazione e non temete, un calcolatore sarà anche preciso, ma non è dolce come tutte voi! ❤️

Buon weekend!
La Redazione
Malu81
Malu81 il
Grazie!Auguro anche a voi un buon fine settimana😊