Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Nuovo lokk

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
304
1 anno
Nuovo taglio, veloce, corto, fresco....pratico...... insomma ora ho un riccio per ogni capriccio😅🤣🤣🤣🤣🤣 purtroppo i miei capelli più corti li faccio più ricci diventano.......non so quanto li sopporterò, amo spazzola e phone, ma ho voluto cambiare e stare più pratica. E voi? Vi piacciono corti o lunghi, pratici o più impegnativi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io amante dei capelli lunghi tutta la vita anche se ora che sta iniziando il caldo li lego spesso con coda o trecce
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Io amante dei capelli lunghi tutta la vita anche se ora che sta iniziando il caldo li lego spesso con coda o trecce
Beh da ragazza lo era anch'io.....in realtà anche ora mi piacciono ma non riesco a sopportarli perché bisogna averne cura, a me piace fare le trecce, acconciarli in diversi modi......il capello lungo ti puoi sbizzarrire ma poi io non li sopporto e li faccio sempre legati ogni giorno sempre solita alzata e via.....ecco perché ora ho dato un taglio.....forse non ho la pazienza o il meglio il tempo di quando ero ragazza🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Beh da ragazza lo era anch'io.....in realtà anche ora mi piacciono ma non riesco a sopportarli perché bisogna averne cura, a me piace fare le trecce, acconciarli in diversi modi......il capello lungo ti puoi sbizzarrire ma poi io non li sopporto e li faccio sempre legati ogni giorno sempre solita alzata e via.....ecco perché ora ho dato un taglio.....forse non ho la pazienza o il meglio il tempo di quando ero ragazza🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
Io da quando ho il bambino ho meno tempo e pazienza ma mi piace tanto portarli lunghi...ogni tanto(una volta l'anno o anche più tempo) do una spuntatina però
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Io da quando ho il bambino ho meno tempo e pazienza ma mi piace tanto portarli lunghi...ogni tanto(una volta l'anno o anche più tempo) do una spuntatina però
Ti capisco 😘😘😘
miele85
miele85 il
Io li ho lunghi ... tempo addietro li avevo lunghissimi che mi arrivavano alla cintola dei jeans. Poi un colpo di testa e tagliati corti asimmetrici ... ora li ho Giu alle spalle
P.Enza
P.Enza il
miele85
Io li ho lunghi ... tempo addietro li avevo lunghissimi che mi arrivavano alla cintola dei jeans. Poi un colpo di testa e tagliati corti asimmetrici ... ora li ho Giu alle spalle
👍😊
rosariapittera
rosariapittera il
Brava Enza ogni tanto bisogna cambiare. Io da ragazza li portavo lunghi, poi facevo una lenta permanente per venire ondulati. Ora sono alle spalle e un pò scalati☺️
mickycri
mickycri il
Fin da piccola lunghi anche se sono abituata a legarli soprattutto quando lavoro
MarTiC
MarTiC il
I capelli lunghi sono belli senza dubbio ma ormai io è da tempo che mi sono devotata alla praticità 😅...o corti o a caschetto! Ci si può sbizarrire con le acconciature femminili anche così dai!! ...e poi i ricci trovo siano di una bellezza! Anche corti! Hai fatto bene P.Enza! 😄✌️
annun49
annun49 il
ciao io gli preferisco corti
P.Enza
P.Enza il
MarTiC
I capelli lunghi sono belli senza dubbio ma ormai io è da tempo che mi sono devotata alla praticità 😅...o corti o a caschetto! Ci si può sbizarrire con le acconciature femminili anche così dai!! ...e poi i ricci trovo siano di una bellezza! Anche corti! Hai fatto bene P.Enza! 😄✌️
Grazie cara😊😘 buona serata 😘
P.Enza
P.Enza il
annun49
ciao io gli preferisco corti
😉😊😘
annun49
annun49 il
P.Enza
😉😊😘
tanto mio marito forbici e spazzola taglia
dieghi.simona
dieghi.simona il
Ciao io ho sempre portato i capelli lunghi perché i tagli corti li trovavo poco femminili. Quando ho compiuto 40 anni ci ho dato un taglio...letteralmente😁ora ho un taglio corto spettinato,comodissimo👍
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Ciao io ho sempre portato i capelli lunghi perché i tagli corti li trovavo poco femminili. Quando ho compiuto 40 anni ci ho dato un taglio...letteralmente😁ora ho un taglio corto spettinato,comodissimo👍
Io da quando ho famiglia😅😅😅 sarà per comodità, anche se i capelli lunghi a me piacciono ma forse ogni età ha un suo taglio.
moniquefeli
moniquefeli il
A me piacevano lunghi e mossi o meglio ricci.. adesso con l'avanzare dell età li preferisco media lunghezza ( spalle per intenderci) e sempre mossi...con frangia.
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
A me piacevano lunghi e mossi o meglio ricci.. adesso con l'avanzare dell età li preferisco media lunghezza ( spalle per intenderci) e sempre mossi...con frangia.
😉😘
tizzyemanu
tizzyemanu il
A me piacciono lunghi ma sono sottili e sempre spettinati... come vorrei dei capelli diversi..
Li tengo comunque sotto le spalle e spesso con la coda.
Da poco tempo ho fatto i colpi di sole, per l'estate vanno bene!
P.Enza
P.Enza il
tizzyemanu
A me piacciono lunghi ma sono sottili e sempre spettinati... come vorrei dei capelli diversi..
Li tengo comunque sotto le spalle e spesso con la coda.
Da poco tempo ho fatto i colpi di sole, per l'estate vanno bene!
😉😊 i colpì di sole piacciono anche a me😘
tizzyemanu
tizzyemanu il
Si, danno un po’ di movimento e luce