Il forum dolcidee

Torna al Forum
pica.angela2

aggiornamento punteggio

Creata da pica.angela2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
260
1 anno
buongiorno redazione, ho notato che nonostante la ricetta pubblicata abbia raggiunto le 20 preferenze, non è stato aggiornato il punteggio della spilla relativa con + 10...... è cambiato il regolamento?
Grazie della risposta


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Angela,
le tempistiche di assegnazione dei punteggi possono essere variabili. 
Verifica che vengano assegnate e per ogni ulteriore dubbio siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme al meglio 😊

Grazie!

La Redazione
pica.angela2
pica.angela2 il
La Redazione
Ciao Angela,
le tempistiche di assegnazione dei punteggi possono essere variabili. 
Verifica che vengano assegnate e per ogni ulteriore dubbio siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it per verificare insieme al meglio 😊

Grazie!

La Redazione
Grazie mille...
pica.angela2
pica.angela2 il
Buongiorno Redazione, niente il punteggio è bloccato.... stamattina (come tutte le mattine ormai) ho votato le ricette delle Dolcine ma il punteggio della spilla corrispondente è bloccato...
Grazie
pica.angela2
pica.angela2 il
pica.angela2
Buongiorno Redazione, niente il punteggio è bloccato.... stamattina (come tutte le mattine ormai) ho votato le ricette delle Dolcine ma il punteggio della spilla corrispondente è bloccato...
Grazie
TUTTO RISOLTO!!!! SI è SBLOCCATO 🙂
La Redazione
La Redazione il
pica.angela2
TUTTO RISOLTO!!!! SI è SBLOCCATO 🙂
Perfetto Angela! 😊

Non temete, magari il punteggio non impiega sempre lo stesso tempo ad aggiornarsi ma in genere il sistema entro breve lo aggiorna correttamente.