Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Forse da segnalare?

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
305
1 anno
Buongiorno redazione oggi casualmente ho visto un post nella stanza di benvenuto strano, scritto tutto credo in cinenese o giapponese......cmq "arabo per me"😅😅😅 non so cosa ci sia scritto ma non so se realmente è un post valido o dobbiamo preoccuparci casomai è un post con virus visto che anche il nome di registrazione mi sembra che sia stato digitato ad occhio premendo tasti casuali....... sarà che il nickname è di fantasia o come lo si vuole scegliere però perché il nome di registrazione con tastiera italiana ed il contenuto con tastiera straniera?🙄🙄🤔
Vi allego lo screenshot così potete vedere. Grazie e felice domenica di S.Antonio, e Auguri ❤️se ci sono Antonio/a Antonietta in redazione ed anche in community 😘😘
immagine post Forse da segnalare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Enza,
abbiamo eliminato la discussione e verificheremo.

Buona giornata!

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Grazie per la segnalazione Enza,
abbiamo eliminato la discussione e verificheremo.

Buona giornata!

La Redazione
Grazie redazione per la vostra tempestiva e disponibilità 😘 buona giornata anche a voi
dolcestellax
dolcestellax il
La Redazione
Grazie per la segnalazione Enza,
abbiamo eliminato la discussione e verificheremo.

Buona giornata!

La Redazione
Redazione buona sera sul forum ricette semplici e veloci ho sbagliato a scrivere un post, potete eliminarlo voi cortesemente, grazie
La Redazione
La Redazione il
dolcestellax
Redazione buona sera sul forum ricette semplici e veloci ho sbagliato a scrivere un post, potete eliminarlo voi cortesemente, grazie
Ciao Dolcestella, non temere sono cose che possono succedere ❤️