Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Salutiamo Giugno e speriamo un Luglio tranquillo e senza problemi

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
276
1 anno
Con oggi anche giugno è passato, tra caldo, alti e bassi posso dire di tenere nei miei ricordi le cose belle e dimenticare tutto quello che di brutto mi ha portato, compreso oggi che è stata una giornata da spavento e passata in pronto soccorso per la mia piccola, fortuna con risultati da raccontare.
Spero che Luglio sia migliore 🤞❤️😘☀️🏖️ e di potermi godere un po' di mare🤗


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Speriamo che tutto vada per il meglio e che il mese di luglio ci regali un po di gioia e serenità un abbraccio
miele85
miele85 il
Speriamo di poterci lasciare alle spalle le cose peggiori e guardiamo avanti per un nuovo domani, sperando che ci porti serenità e tranquillità . Un abbraccio doppio cara enza
Bimbella
Bimbella il
Si spera sempre in bene.. sempre 🤞🤞🤞 mi spiace per il brutto spavento che hai vissuto..ma mi fa piacere che sia tutto passato 😘😘😘
mickycri
mickycri il
La cosa importante è che tutto si superi e speriamo sempre in meglio...buon luglio
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Speriamo che tutto vada per il meglio e che il mese di luglio ci regali un po di gioia e serenità un abbraccio
Grazie cara 😘
P.Enza
P.Enza il
miele85
Speriamo di poterci lasciare alle spalle le cose peggiori e guardiamo avanti per un nuovo domani, sperando che ci porti serenità e tranquillità . Un abbraccio doppio cara enza
Grazie 😘
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Si spera sempre in bene.. sempre 🤞🤞🤞 mi spiace per il brutto spavento che hai vissuto..ma mi fa piacere che sia tutto passato 😘😘😘
Si per fortuna, grazie 😘
P.Enza
P.Enza il
mickycri
La cosa importante è che tutto si superi e speriamo sempre in meglio...buon luglio
Grazie buon luglio anche are😘
rosariapittera
rosariapittera il
Si, speriamo in un luglio migliore da passare in tranquillità. Un grosso abbraccio 🤗
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Si, speriamo in un luglio migliore da passare in tranquillità. Un grosso abbraccio 🤗
Ricambio 😘
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ti auguro che tutto vada bene. E che questo mese di luglio sia migliore. Su spera sempre che vada bene. Ciao buona giornata.
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Ti auguro che tutto vada bene. E che questo mese di luglio sia migliore. Su spera sempre che vada bene. Ciao buona giornata.
Grazie e buona giornata anche a te 😘
dieghi.simona
dieghi.simona il
Mi dispiace per la tua piccola ma forza. Bisogna sempre andare avanti e sperare in qualcosa di migliore 🙂👋
P.Enza
P.Enza il
dieghi.simona
Mi dispiace per la tua piccola ma forza. Bisogna sempre andare avanti e sperare in qualcosa di migliore 🙂👋
Si infatti, grazie 😘
fran001
fran001 il
Cara P.Enza tantissimi auguri per un Luglio rilassante e spensierato
P.Enza
P.Enza il
fran001
Cara P.Enza tantissimi auguri per un Luglio rilassante e spensierato
Grazie carissima 😘😘