Il forum dolcidee

Torna al Forum
ThePinkPanther

iphone e safari

Creata da ThePinkPanther il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
302
1 anno
buon giorno redazione, ho mandato un paio di segnalazioni ma non ho avuto risposta e sono riuscita a ricollegarmi solo ora dal pc dopo una settimana. Il mio account da qui funziona , ma non funziona piu da Iphone con broswer safari (mai avuto problemi in questi 2 anni a collegarmi). l'errore che da è che non riconosce la mia mail e password (impossibile sia errata dato è salvata e viene compilata in automatico). Se provo a cliccare recupera password mi dice che ne l'utente ne la mail sono registrate...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Prova a crearti un nuovo account con un altro indirizzo email e, logicamente, con una nuova password.
Spero che così potrai avere accesso al nostro bel sito.
Buonanotte, Concy * 🙋😴
La Redazione
La Redazione il
Ciao ThePinkPanther, grazie per la segnalazione.
Verifichiamo e torniamo con una risposta al più presto.

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Prova a crearti un nuovo account con un altro indirizzo email e, logicamente, con una nuova password.
Spero che così potrai avere accesso al nostro bel sito.
Buonanotte, Concy * 🙋😴
Non è necessario creare un nuovo account, vi aggiorneremo non appena avremo verificato la segnalazione 😊
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Non è necessario creare un nuovo account, vi aggiorneremo non appena avremo verificato la segnalazione 😊
Grazie per la rettifica. Avevo pensato la mia idea potesse essere una soluzione per la nostra amica. 😊
Bimbella
Bimbella il
Potresti cancellare i cookie, ma non su tutto il computer o telefono, solo dal sito e provare a vedere. Una volta io ho risolto in questo modo, perchè vedevo la pagina tutta bianca.
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
concy1960
Prova a crearti un nuovo account con un altro indirizzo email e, logicamente, con una nuova password.
Spero che così potrai avere accesso al nostro bel sito.
Buonanotte, Concy * 🙋😴
assolutamente no perderei tutto
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Bimbella
Potresti cancellare i cookie, ma non su tutto il computer o telefono, solo dal sito e provare a vedere. Una volta io ho risolto in questo modo, perchè vedevo la pagina tutta bianca.
cancellare i cookie solo da 1 sito? e come si fa?
Bimbella
Bimbella il
ThePinkPanther
cancellare i cookie solo da 1 sito? e come si fa?
Sulla barra in alto dell'indirizzo della pagina, sulla destra c'è un lucchetto, cliccaci sopra e si apre una finestrella. Vedrai la scritta cookie, clicca sopra e poi fai rimuovi tutti, e poi aggiorna la pagina. Tanto poi li dovrai accettare di nuovo ma forse riesci a risolvere il problema. A me successe così, vedevo solo una pagina bianca, può succedere ogni tanto, ma prova. Anche da telefono stessa cosa
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
La Redazione
Ciao ThePinkPanther, grazie per la segnalazione.
Verifichiamo e torniamo con una risposta al più presto.

La Redazione
ora non mi fa neanche caricare le ricette dal pc (che è sempre un mac)....forse avete fatto degli aggiornamenti tralasciando la parte apple
Bimbella
Bimbella il
ThePinkPanther
cancellare i cookie solo da 1 sito? e come si fa?
Scusa sulla sinistra, dell'indirizzo, ho sbagliato a scrivere
concy1960
concy1960 il
ThePinkPanther
assolutamente no perderei tutto
🙄😑