Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Oggi scirocco 🌊🌊🌊

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
192
1 anno
Eh oggi era nuvolo e mosso😔 niente bagno per le onde alte.......anche se in foto non sembrano molto ma non era proprio bello.....non c'era una persona in acqua. 😔😔
immagine post Oggi scirocco 🌊🌊🌊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

miele85
miele85 il
Si , oggi ilmare non è il top... in più vento appiccicoso che la metà basta... ieri sera sembrava piovesse , ma era tutta l'afa e lo scirocco che bagnava ogni cosa... oddio voglio la tramontana
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Da me oggi maestrale l'altro ieri vento caldissimo e sia il giorno sia ieri fuochi anche vicino al mio paese eravamo invasi dal fumo
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Da me oggi maestrale l'altro ieri vento caldissimo e sia il giorno sia ieri fuochi anche vicino al mio paese eravamo invasi dal fumo
Di fuochi ne stanno succedendo ogni giorno dalle mie parti 😭😭
P.Enza
P.Enza il
miele85
Si , oggi ilmare non è il top... in più vento appiccicoso che la metà basta... ieri sera sembrava piovesse , ma era tutta l'afa e lo scirocco che bagnava ogni cosa... oddio voglio la tramontana
Si infatti.....ma tutta la settimana è così 😭😭
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Di fuochi ne stanno succedendo ogni giorno dalle mie parti 😭😭
Io poi ho mio marito che ci lavora in mezzo va a spegnerli quindi ti lascio immaginare...comunque da me l'altro ieri eravamo intorno ai 40/42 gradi oggi le massime a 23
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Di fuochi ne stanno succedendo ogni giorno dalle mie parti 😭😭
Io poi ho mio marito che ci lavora in mezzo va a spegnerli quindi ti lascio immaginare...comunque da me l'altro ieri eravamo intorno ai 40/42 gradi oggi le massime a 23
miele85
miele85 il
P.Enza
Si infatti.....ma tutta la settimana è così 😭😭
Prego per una bella tramontana🤣
P.Enza
P.Enza il
miele85
Prego per una bella tramontana🤣
🙏🤞🤣
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Io poi ho mio marito che ci lavora in mezzo va a spegnerli quindi ti lascio immaginare...comunque da me l'altro ieri eravamo intorno ai 40/42 gradi oggi le massime a 23
Ti capisco
rosalbamelle
rosalbamelle il
Buona giornata
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Buona giornata
🤗🤗
mickycri
mickycri il
Che bella foto....
esterina39
esterina39 il
ciao, bella foto comunque, grazieeee
P.Enza
P.Enza il
esterina39
ciao, bella foto comunque, grazieeee
Prego 🤗
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Beate voi che vivete al mare.... qui da me solo afa, il grande fiume (Po) ormai è inquinatissimo......
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Beate voi che vivete al mare.... qui da me solo afa, il grande fiume (Po) ormai è inquinatissimo......
Magari avessi la casa a mare!
Io per andare a mare impiego 30 minuti di strada per andare e 30 per tornare, posti più vicini non ne ho cmq sempre meglio di chi vive in città e lontano dal mare, io morirei senza.