Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

alle care dolcine

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
292
1 anno
buona settimana a tutte e alla grande Redazione è un pò che manco mio marito è dinuovo in rianimazione non so come ne uscirà io non sto ancora bene vi auguro buone vacanze


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

pippa73
pippa73 il
Cara Tina, mi dispiace per quello che la tua famiglia sta attraversando....avevo notato la tua mancanza 😔 ti sono vicina con le mie preghiere 🙏
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ciao amica dolcina mi chiedevo un po il perche della tua assenza ti sono vicina un grande abbraccio
miele85
miele85 il
Cara annun mi spiace tanto per tuo marito e per te ! Prego il signore che tutto possa andare per il verso giusto . Un abbraccio
rosariapittera
rosariapittera il
Mi spiace tanto annun, speriamo che tutto si risolva per il meglio. Un grande abbraccio. A presto
mickycri
mickycri il
Ti siamo tutti vicini, vedrai che passerà, è solo un brutto periodo ma deve passare....sei forte, pensa a quante cose buone potrai preparare per te e per i tuoi cari appena vi riprendete..😉😘
miluessa
miluessa il
Ciao, mi dispiace molto.... Vi faccio tanti auguri a tutti e due che si risolva tutto per il meglio....
Un grosso abbraccio...
concy1960
concy1960 il
Faccio un mondo di auguri a te ed a tuo marito, affinchè tutto si risolva nel migliore dei modi ed in breve tempo.
Coraggio! Ti abbraccio forte. 🙋
P.Enza
P.Enza il
Avevo notato la tua assenza, mi dispiace per quello che ti sta succedendo, spero che tutto passi per il meglio. 🙏🙏🙏 Un abbraccio
sanaki
sanaki il
Ciao Annun, mi dispiace apprendere questa notizia. Spero davvero che tu e tuo marito possiate riprendervi quanto prima. Anche se non ci conosciamo ti sono vicina virtualmente.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Mi dispiace tanto spero che vada bene
clas09
clas09 il
🙋🏻‍♀️ ciao come stai?tuo marito come sta? Buona guarigione cara annun49
annun49
annun49 il
ciao diciamo che stiamo bene un pò cosi cosi siamo usciti dal ospedale da 2 settimane ed ora non ci resta che armarci di pazienza e curarci mio marito pazienza ne ha poca e ci fa diventare matti per curarlo ma c è la faremo io e mia figlia buon fine settimana
annun49
annun49 il
ciao ti ringrazio spero anche io che passi presto questo periodo buon fine settimana
annun49
annun49 il
ciao ora la famiglia è riunita ed è quello che conta ti abbraccio forte forte buon fine settimana
annun49
annun49 il
ciao lo spero anche io ricambio l abbraccio buon fine settimana
annun49
annun49 il
ciao grazie per gli auguri ti mando tanti abbracci buon fine settimana
annun49
annun49 il
ciao grazie per gli auguri ricambio il tuo grosso abbraccio buon fine settimana