Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

"๐Ÿ”ธ๐Ÿ”น๐Ÿ”ธOLIMPIC GAMES ๐Ÿ”ธ๐Ÿ”น๐Ÿ”ธ ........ma a tavola ๐Ÿด" un viaggio in ๐Ÿ’š E U R O P A ๐Ÿ’š.............la vincitrice รจ...

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
254
1 anno
La raccolta aperta in occasione delle ๐Ÿ’› OLIMPIADI TOKIO 2020 ๐Ÿ’›.........ha avuto la sua vincitrice ๐Ÿ…

complimenti alla dolcina ๐Ÿ’•๐Ÿ’• MIELE85 ๐Ÿ’•๐Ÿ’•

che ha ricevuto la "stellina migliore risposta" ๐ŸŒŸ

per la sua "delicata creazione" MACARONS DECORATI

complimenti alla sua ricetta che ha ricevuto ๐Ÿ€ 6 ๐Ÿ€ pollici in su ๐Ÿ‘

๐ŸŽŒ ARIGATO ๐ŸŽŒ a tutte le dolcine partecipanti, all'ottimo lavoro svolto dalle mie colleghe ambasciatrici d' ESTATE e alla dolcissima Redazione .............

^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

P.Enza
P.Enza il
Complimenti Miele ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
miele85
miele85 il
Grazie mille pippaโญ๏ธ! E' stato un piacere partecipare al tuo contest! Brave a tutte le dolcine che ne hanno preso parte ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
miele85
miele85 il
P.Enza
Complimenti Miele ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
Grazie enza๐Ÿ˜˜
pippa73
pippa73 il
miele85
Grazie mille pippaโญ๏ธ! E' stato un piacere partecipare al tuo contest! Brave a tutte le dolcine che ne hanno preso parte ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
๐Ÿ˜˜
pippa73
pippa73 il
desidero ricordare a tutta la community le iniziative continuative delle AMBASCIATRICI estate 2021
che prevedono l'assegnazione delle โญ๏ธ๐ŸŒŸโญ๏ธ ๐ŸŒŸโญ๏ธ


Ricettedolciesalate nella stanza "DOLCI CONSIGLI IN CUCINA" ha l'appuntamento settimanale con il quiz time " Erbe aromatiche ๐ŸŒฑ "

Miele85 nella stanza "RICETTE SEMPLICI E VELOCI" ha l'appuntamento settimanale con il quiz time "Ricette italiane๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น"

Bimbella nella stanza "IL SALOTTO" ha aperto il post "๐ŸŒป๐Ÿญ๐Ÿ“๐ŸŽˆ๐Ÿ‘๐Ÿ˜Š Cartoline e ricordi estivi๐Ÿ˜€๐Ÿฌ๐ŸŠ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒ‡๐ŸŒ„๐ŸŒŠ"

P. Enza nella stanza "AUGURI E SALUTI" ha aperto il post "Il modo piรน strano ๐Ÿค—โค๏ธ๐Ÿ–๏ธ๐Ÿ’™โ˜€๏ธ๐Ÿ’š๐Ÿ’›"

Pippa73 nella stanza "UN DOLCE PER OGNI OCCASIONE" ha aperto la [ RACCOLTA ] UN DOLCE ๐Ÿฐ DA SPIAGGIA โ›ฑ

affrettatevi DOLCINE partecipate numerose!!!!!
Bimbella
Bimbella il
pippa73
desidero ricordare a tutta la community le iniziative continuative delle AMBASCIATRICI estate 2021
che prevedono l'assegnazione delle โญ๏ธ๐ŸŒŸโญ๏ธ ๐ŸŒŸโญ๏ธ


Ricettedolciesalate nella stanza "DOLCI CONSIGLI IN CUCINA" ha l'appuntamento settimanale con il quiz time " Erbe aromatiche ๐ŸŒฑ "

Miele85 nella stanza "RICETTE SEMPLICI E VELOCI" ha l'appuntamento settimanale con il quiz time "Ricette italiane๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น"

Bimbella nella stanza "IL SALOTTO" ha aperto il post "๐ŸŒป๐Ÿญ๐Ÿ“๐ŸŽˆ๐Ÿ‘๐Ÿ˜Š Cartoline e ricordi estivi๐Ÿ˜€๐Ÿฌ๐ŸŠ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒ‡๐ŸŒ„๐ŸŒŠ"

P. Enza nella stanza "AUGURI E SALUTI" ha aperto il post "Il modo piรน strano ๐Ÿค—โค๏ธ๐Ÿ–๏ธ๐Ÿ’™โ˜€๏ธ๐Ÿ’š๐Ÿ’›"

Pippa73 nella stanza "UN DOLCE PER OGNI OCCASIONE" ha aperto la [ RACCOLTA ] UN DOLCE ๐Ÿฐ DA SPIAGGIA โ›ฑ

affrettatevi DOLCINE partecipate numerose!!!!!
Grazie Pippa :)))
Bimbella
Bimbella il
Complimenti:)))
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Grazie Pippa :)))
di nulla........svolgo il mio ruolo di ambasciatrice ๐Ÿ˜Š
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima miele complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜‰
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Complimenti alla vincitrice. Brava
mickycri
mickycri il
Complimenti
lindy53
lindy53 il
Complimenti alla vincitrice!
pippa73
pippa73 il
mickycri
Complimenti
Buona vigilia di Ferragosto ๐Ÿ˜Š โ›ฑ

se ti fa piacere cara Micky partecipa alle iniziative delle Ambasciatrici per questa festivitร , ti aspetto ๐Ÿ’•๐ŸŒนโญ๏ธ
pippa73
pippa73 il
lindy53
Complimenti alla vincitrice!
Buone vacanze cara Lindy โ›ฑ
se ti fa piacere partecipa alle iniziative delle ambasciatrici per Ferragosto, ti aspetto ๐Ÿ’๐Ÿป
mickycri
mickycri il
pippa73
Buona vigilia di Ferragosto ๐Ÿ˜Š โ›ฑ

se ti fa piacere cara Micky partecipa alle iniziative delle Ambasciatrici per questa festivitร , ti aspetto ๐Ÿ’•๐ŸŒนโญ๏ธ
Certo, grazie anche se in questo periodo sto cercando di ricaricarmi e pur stando a casa mi sento un po'in ferie e ho rallentato alcune cose ma sono sempre presente ๐Ÿ˜˜
lindy53
lindy53 il
Grazie,buone vacanze anche a te
pippa73
pippa73 il
lindy53
Grazie,buone vacanze anche a te
๐Ÿ˜˜๐Ÿ’๐Ÿป
pippa73
pippa73 il
mickycri
Certo, grazie anche se in questo periodo sto cercando di ricaricarmi e pur stando a casa mi sento un po'in ferie e ho rallentato alcune cose ma sono sempre presente ๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜Š e giร  ne abbiamo tutte bisogno X ripartire ultra cariche a settembre ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป