Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Ricette italiane 🇮🇹🇮🇹🇮🇹( 7 appuntamento)

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
284
1 anno
Buon giovedi a tutti e, come sempre, benvenuti al nostro appuntamento settimanale , ormai il settim. Oggi un must della cultura culinaria italiana, conosciuta , gustata nel mondo...

🍕☀️❄️🌰🌸


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

pippa73
pippa73 il
Pizza mare e monti
miele85
miele85 il
pippa73
Pizza mare e monti
Quasi pippa😂
pippa73
pippa73 il
miele85
Quasi pippa😂
Peccato, vedo i simboli piccini......avrò bisogno di 👓👓?
pippa73
pippa73 il
Pizza quattro stagioni
rosariapittera
rosariapittera il
Anche per me sarà pizza 4 stagioni
miele85
miele85 il
pippa73
Pizza quattro stagioni
E vai pippa... nonostante gli occhiali che ti servono , ci hai visto bene ! È la pizza 4 stagioni!! Complimenti per la ⭐️! Eccola qui
miele85
miele85 il
rosariapittera
Anche per me sarà pizza 4 stagioni
Mi spiace rosaria, pippa è stata più veloce😅
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Pizza quattro stagioni
Bravissima Pippa, anche per me era pizza 4stagioni ma sono arrivata tardi che mi è sfuggito l' appuntamento.
Ero in piscina a Carrisiland a divertirmi con la mia bimba e marito tra balli in acqua, l' onda anomala🌊🌊😂😂 e gli scivoli per grandi e piccini.
Sarà per giovedì prossimo se mi ricordo 😂😂😂😂
miele85
miele85 il
P.Enza
Bravissima Pippa, anche per me era pizza 4stagioni ma sono arrivata tardi che mi è sfuggito l' appuntamento.
Ero in piscina a Carrisiland a divertirmi con la mia bimba e marito tra balli in acqua, l' onda anomala🌊🌊😂😂 e gli scivoli per grandi e piccini.
Sarà per giovedì prossimo se mi ricordo 😂😂😂😂
Wauuu che bello! Ci andai anni fa nella zona del parco , non in piscina. Mi piacerebbe andare 🌊
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Bravissima Pippa, anche per me era pizza 4stagioni ma sono arrivata tardi che mi è sfuggito l' appuntamento.
Ero in piscina a Carrisiland a divertirmi con la mia bimba e marito tra balli in acqua, l' onda anomala🌊🌊😂😂 e gli scivoli per grandi e piccini.
Sarà per giovedì prossimo se mi ricordo 😂😂😂😂
WOW il tuo pomeriggio è stato più stupefacente del mio 😊💕
pippa73
pippa73 il
pippa73
Pizza quattro stagioni
Grazieeeeeeee per la ⭐️

buona giornata a te 💁🏻
mickycri
mickycri il
Buona.....😁😁😁
miele85
miele85 il
pippa73
Grazieeeeeeee per la ⭐️

buona giornata a te 💁🏻
👋🏼Buona serata
P.Enza
P.Enza il
miele85
Wauuu che bello! Ci andai anni fa nella zona del parco , non in piscina. Mi piacerebbe andare 🌊
Ci sono diverse zone all' interno chiamate isola Natasha, isola dorata e un' altra o due che non ricordo i nomi, tutti attrezzati con scivoli per grandi e piccini, spruzzi d' acqua, è molto bello. Noi facciamo sempre l' intero giorno, mi porto il pranzo che ci sono le aree dove sostare al di fuori dell' area piscina e poi a fine giornata fanno sempre uno spettacolo. Ci divertiamo 🥰
P.Enza
P.Enza il
pippa73
WOW il tuo pomeriggio è stato più stupefacente del mio 😊💕
🥰😘
miele85
miele85 il
P.Enza
Ci sono diverse zone all' interno chiamate isola Natasha, isola dorata e un' altra o due che non ricordo i nomi, tutti attrezzati con scivoli per grandi e piccini, spruzzi d' acqua, è molto bello. Noi facciamo sempre l' intero giorno, mi porto il pranzo che ci sono le aree dove sostare al di fuori dell' area piscina e poi a fine giornata fanno sempre uno spettacolo. Ci divertiamo 🥰
Siii una giornata diversa...
pippa73
pippa73 il
P.Enza
🥰😘
💁🏻👍