Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Crostata pistacchiosa

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
247
1 anno
Il dolce della domenica, la mia crostata pistacchiosa a modo mio perché ho voluto rifare la frolla al pistacchio e creare una crostata con ripieno di crema al pistacchio sempre a modo mio aggiungendo solo la farina di pistacchio alla crema pasticcera e chiudere con crema spalmabile al pistacchio per un tocco in più di gusto 😋😋
È uscita buona buona😋😘
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-pistacchiosa-1
immagine post Crostata pistacchiosa


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

mickycri
mickycri il
Appena votata..... fantastica
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Appena votata..... fantastica
Grazie mille cara😘😘 buona domenica 😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Già votata..... ma x un assaggio come devo fare? Vengo io li da te o vieni tu qui?
pica.angela2
pica.angela2 il
fantastica!!!!!💚💚💚💚
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Già votata..... ma x un assaggio come devo fare? Vengo io li da te o vieni tu qui?
Puoi venire o se non riesci mi dici e oggi pomeriggio per una passeggiata passo io e te la porto volentieri 😉😘
P.Enza
P.Enza il
pica.angela2
fantastica!!!!!💚💚💚💚
Grazie cara😘
miele85
miele85 il
Deliziosa.. vorrei assaggiare per poter meglio giudicare😂😂e noi che siamo più vicine , possiamo☺️😅complimenti
P.Enza
P.Enza il
miele85
Deliziosa.. vorrei assaggiare per poter meglio giudicare😂😂e noi che siamo più vicine , possiamo☺️😅complimenti
Ne avanzato un pezzo anche due dipende se lo si vuole grande o piccolo 🤣🤣 se vieni te lo offro volentieri. Ti direi te lo porto io ma non so se vengo da quelle parti oggi ancora non abbiamo deciso dove passaeggiare😅😅 ma e da un po' che vorrei farmi una passeggiata da quelle parti 🥰🥰
lindy53
lindy53 il
Che delizia!
P.Enza
P.Enza il
lindy53
Che delizia!
Grazie mille 😘
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Già votata..... ma x un assaggio come devo fare? Vengo io li da te o vieni tu qui?
.........e no, non vale tramare alle spalle delle altre ambasciatrici 😂😂😂
pippa73
pippa73 il
miele85
Deliziosa.. vorrei assaggiare per poter meglio giudicare😂😂e noi che siamo più vicine , possiamo☺️😅complimenti
........e anche qui si trama alle spalle delle altre ambasciatrici 😂😂😂
P.Enza
P.Enza il
pippa73
.........e no, non vale tramare alle spalle delle altre ambasciatrici 😂😂😂
Noooooo, non sia mai! I pezzi di crostata stanno ancora lì in frigo, vieni anche tu Pippa? Così facciamo un' incontro tra ambasciatrici e vi offro la crostata, che dici?
P.Enza
P.Enza il
pippa73
........e anche qui si trama alle spalle delle altre ambasciatrici 😂😂😂
No no che trama alle spalle🤣🤣🤣 io ancora non ho deciso dove fare una passaggiata con tutto quello che mi circonda se scendere verso il Salento o andare più su verso i trulli🤔🤔
miele85
miele85 il
P.Enza
Noooooo, non sia mai! I pezzi di crostata stanno ancora lì in frigo, vieni anche tu Pippa? Così facciamo un' incontro tra ambasciatrici e vi offro la crostata, che dici?
Si si .. tutte tutte😅😂
miele85
miele85 il
P.Enza
Ne avanzato un pezzo anche due dipende se lo si vuole grande o piccolo 🤣🤣 se vieni te lo offro volentieri. Ti direi te lo porto io ma non so se vengo da quelle parti oggi ancora non abbiamo deciso dove passaeggiare😅😅 ma e da un po' che vorrei farmi una passeggiata da quelle parti 🥰🥰
😅😅😂
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Noooooo, non sia mai! I pezzi di crostata stanno ancora lì in frigo, vieni anche tu Pippa? Così facciamo un' incontro tra ambasciatrici e vi offro la crostata, che dici?
😉😋 WOW ottima idea!! Ci sto
P.Enza
P.Enza il
pippa73
😉😋 WOW ottima idea!! Ci sto
Perfetto allora😉
Bimbella
Bimbella il
Votata poco fa 😀 golosa 😍
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Votata poco fa 😀 golosa 😍
Grazie 😊😘🤗
rosariapittera
rosariapittera il
Golosissima 😋bravissima