Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] I Mix perfetti! 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
224
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

L'estate è davvero la stagione più ricca di frutti golosi 🤩 e che meglio si addice per realizzare marmellate e confetture, perfette per realizzare manicaretti 100% Home Made, ma non solo! Gli abbinamenti dolce/salato sono sempre originali e portano in tavola tutta la vostra creatività.

Giochiamo insieme!
Raccontateci nei commenti quali sono le vostre coppie di sapori preferiti, quale marmellata o confettura amate insieme ai formaggi o quali coppie di frutti si sposano meglio o preferite per le vostre preparazioni 😊

Sarà di ispirazione per chi cerca nuovi sapori per marmellate e confetture!
Vi suggeriamo questo speciale articolo del nostro Magazine per fare un viaggio tra i mix perfetti dell'estate e vi aspettiamo nei commenti 🥰

La Redazione




 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

mickycri
mickycri il
Molto interessante.... grazie per gli spunti, personalmente non saprei dire quale è il mio abbinamento preferito ma per certo so che d'estate non devono mancare le insalatone dove metto dentro anche il dolce della frutta
P.Enza
P.Enza il
Leggendo il post e l' abbinamento tra marmellata e confetture tra dolce e salato mi fa venire in mente una scena di un cartone dove c'è un' orsetto che fa diventare famoso il bar della signora " tal de tali" non ricordo il nome 😅😅😅 facendo panini con marmellata e fette di formaggio che sembrano siano davvero squisite.
Ora in prima persona non so perché non mangio formaggio, ma ho uno zio che per colazione si fa le fette di pane con Philadelphia o ricotta e marmellata e sembra che sia buonissima😋😋
miele85
miele85 il
Non amo particolarmente questi abbinamenti... forse l'unico che preferisco è il vincotto con le pittule😋
P.Enza
P.Enza il
Grazie per la stallina 💞💞💞😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Grazie per la stallina 💞💞💞😘
👏🏻👏🏻👏🏻
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Leggendo il post e l' abbinamento tra marmellata e confetture tra dolce e salato mi fa venire in mente una scena di un cartone dove c'è un' orsetto che fa diventare famoso il bar della signora " tal de tali" non ricordo il nome 😅😅😅 facendo panini con marmellata e fette di formaggio che sembrano siano davvero squisite.
Ora in prima persona non so perché non mangio formaggio, ma ho uno zio che per colazione si fa le fette di pane con Philadelphia o ricotta e marmellata e sembra che sia buonissima😋😋
Beh guarda Enza ke io mangio fette di pane tostato spalmate di ricotta di capra( di un ragazzo del mio paese ke ha messo su una stalla con produzione di formaggi) e marmellata di fichi!! Una squisitezza!!!
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Beh guarda Enza ke io mangio fette di pane tostato spalmate di ricotta di capra( di un ragazzo del mio paese ke ha messo su una stalla con produzione di formaggi) e marmellata di fichi!! Una squisitezza!!!
Beh la ricotta e marmellata di fichi sono buoni ma insieme non lo mai mangiati.
Chissà se un giorno non provo anch'io 😉
Buongiorno e buon martedì 😘😘😘
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Beh la ricotta e marmellata di fichi sono buoni ma insieme non lo mai mangiati.
Chissà se un giorno non provo anch'io 😉
Buongiorno e buon martedì 😘😘😘
Prova, poi mi dirai! Buona giornata anche a te!