Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Conserva di frigitelli dolci verdi

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
226
1 anno
Ho voluto provare questa nuova ricetta trovata sul web, e ieri ho fatto questa conserva, sembra buona, non so quanto mi durerà anche se ho fatto il metodo a bagnomaria.
immagine post Conserva di frigitelli dolci verdi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

Bimbella
Bimbella il
Buona! che bel colore!
miele85
miele85 il
Particolare... sulla frisa ci starebbe da dio
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Buona! che bel colore!
Si spero solo che si mantenga e sia buono. Ancora non ho assaggiato ed è la prima volta che lo faccio 🤞🤞
P.Enza
P.Enza il
miele85
Particolare... sulla frisa ci starebbe da dio
Ti farò sapere.😊😘
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Si spero solo che si mantenga e sia buono. Ancora non ho assaggiato ed è la prima volta che lo faccio 🤞🤞
Credo che tenuto in frigo vada bene..ha un aspetto buonissimo comunque 😋😋😋
mickycri
mickycri il
Sicuramente ottima, sigilla bene
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Credo che tenuto in frigo vada bene..ha un aspetto buonissimo comunque 😋😋😋
Fatto a bagnomaria non ci dovrebbero essere problemi 🤞
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Sicuramente ottima, sigilla bene
Fatto fatto 😉
P.Enza
P.Enza il
miele85
Particolare... sulla frisa ci starebbe da dio
Ecco il risultato
immagine risposta 14895514
rosalbamelle
rosalbamelle il
Brava
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ottimo riciclo,Sarà sicuramente buono😋
P.Enza
P.Enza il
rosalbamelle
Brava
Grazie 😘
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ottimo riciclo,Sarà sicuramente buono😋
Grazie cara, se devo dirti la verità, ho distribuito per un' assaggio e quello rimasto a me ieri sera è andato via😂😂😂😂 sulle fette di pane abbrustolito,........ mia figlia non ho fatto in tempo di fare la foto ma una piccola fetta ha fatto, una striscia di questa crema di frigitelli, una di funghi alla pizzaiola sott' olio e una di peperoni arrostiti conditi con olio, prezzemolo, capperi ,sale e olive verdi.😂😂😂😂 🤦🏼‍♀️ Buon gustaia😂😂
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Grazie cara, se devo dirti la verità, ho distribuito per un' assaggio e quello rimasto a me ieri sera è andato via😂😂😂😂 sulle fette di pane abbrustolito,........ mia figlia non ho fatto in tempo di fare la foto ma una piccola fetta ha fatto, una striscia di questa crema di frigitelli, una di funghi alla pizzaiola sott' olio e una di peperoni arrostiti conditi con olio, prezzemolo, capperi ,sale e olive verdi.😂😂😂😂 🤦🏼‍♀️ Buon gustaia😂😂
È lo so ..... è capitato anche a me quando preparo qualcosa non mi danno il tempo di fare una foto ,che già hanno divorato tutto🤣🤣🤣 Comunque è buonissimo il pane abbrustolito con tutte queste bontà😋
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
È lo so ..... è capitato anche a me quando preparo qualcosa non mi danno il tempo di fare una foto ,che già hanno divorato tutto🤣🤣🤣 Comunque è buonissimo il pane abbrustolito con tutte queste bontà😋
😉😉😘
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
😉😉😘
😘🖐🖐🖐