Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

consiglio torta laurea

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
233
1 anno
care dolcine, mi sono appena ripresa dalla torta di anniversario e già me ne ritrovo un altra, stavolta più semplice. Oggi si è laureato mio cugino e come regalo ho pensato ad una torta visto che lui quando vede le mie torte diventa matto!!! secondo voi se faccio una drip cake decorata con confetti rossi e scritta in cioccolato può andare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

rosariapittera
rosariapittera il
Sii sarà bellissima 👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Sii sarà bellissima 👍
Mah speriamo.... ho tempo fino a domenica sera per mettere a punto il progetto.... quindi ogni spunto è gradito😉
rosariapittera
rosariapittera il
Puoi fare qualche decorazione in pasta da zucchero. Io per mia figlia le ho fatte seguendo i tutorial, era la prima volta 😊
immagine risposta 14895930
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Puoi fare qualche decorazione in pasta da zucchero. Io per mia figlia le ho fatte seguendo i tutorial, era la prima volta 😊
[immagine]
Ma sei stata bravissima👍 complimenti chissà com'era felice tua figlia💕😙 hai ragione proverò a fare qualche cosa con pdz grazie
rosariapittera
rosariapittera il
Si grazie, è stata contentissima 🤗
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Decorazioni in pdz o panna di colore rosso però la tua idea e davvero ottima
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Cirilla.91
Decorazioni in pdz o panna di colore rosso però la tua idea e davvero ottima
Hai ragione, vediamo cosa riesco a combinare..... tieni le dita incrociate x me😉
P.Enza
P.Enza il
Io sono certa che uscirà una bella torta, hai tante belle idee, vedrai che stupirai tuo cugino😉 😘
mickycri
mickycri il
Ottima idea, non vediamo l'ora di vederla
Cirilla.91
Cirilla.91 il
ricettedolciesalate
Hai ragione, vediamo cosa riesco a combinare..... tieni le dita incrociate x me😉
Certo cara buona giornata
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Io sono certa che uscirà una bella torta, hai tante belle idee, vedrai che stupirai tuo cugino😉 😘
Speriamo.... poi di una cosa sono certa è un golosone, quindi sicuramente la divorerà in fretta😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Cirilla.91
Certo cara buona giornata
Grazie💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Ottima idea, non vediamo l'ora di vederla
Grazie💕😙
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Speriamo.... poi di una cosa sono certa è un golosone, quindi sicuramente la divorerà in fretta😂
nell'attesa di gustare con gli occhi (solo con gli occhi, purtroppo 😢) la tua opera.......suggerirei di usare solo decorazioni commestibili (vietati nastri e fiocchi decorativi) sennò povero pancino del cugino golosino ......😂😂😂😂😂

ps auguri cugino di Sere 🎉🎉🎉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
nell'attesa di gustare con gli occhi (solo con gli occhi, purtroppo 😢) la tua opera.......suggerirei di usare solo decorazioni commestibili (vietati nastri e fiocchi decorativi) sennò povero pancino del cugino golosino ......😂😂😂😂😂

ps auguri cugino di Sere 🎉🎉🎉
Vedo che hai pienamente capito il soggetto.... più che lui mi preoccupa suo papà che qualsiasi cosa veda in giro la addenta. Una volta lhanno portato a mangiare al ristorante cinese/giapponese e nel piatto era compresa un mucchietto di salsa wasabi lui non sapendo cosa fosse (non ti dico che nome gli ha fatto) lha raccolta e messa in bocca tutta per poi esplodere. Ovviamente i suoi figli gli hanno gridato "no papà" ma lui è stato più veloce.😂😂😂
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Vedo che hai pienamente capito il soggetto.... più che lui mi preoccupa suo papà che qualsiasi cosa veda in giro la addenta. Una volta lhanno portato a mangiare al ristorante cinese/giapponese e nel piatto era compresa un mucchietto di salsa wasabi lui non sapendo cosa fosse (non ti dico che nome gli ha fatto) lha raccolta e messa in bocca tutta per poi esplodere. Ovviamente i suoi figli gli hanno gridato "no papà" ma lui è stato più veloce.😂😂😂
😂😂😂😂😂😂