Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

un altra festa dei nonni da passare lontane

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
286
1 anno
Domani è la festa dei nonni, la seconda che devo passare separata dalla mia nonna per colpa delle restrizioni. Non potrò prepararle niente di buono, perchè in rsa non si può portare niente, anche se lei ogni volta al telefono mi chiede "se vieni a trovarmi cosa mi porti di buono?" Si perchè lei appena qulcuno era a casa con l'influenza ogni giorno arrivava in bicicletta con qualcosa di buono per stimolare l'appetito. Non vedo l'ora che finisca questa maledetta pandemia. Voglio riabbracciare la mia nonna!!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

miele85
miele85 il
Cara ricettedolciesalate, mi dispiace che soffri per non poter riabbracciare la tua nonnina! Spero tanto che tu possa farlo presto! Guarda, però, il lato positivo! Una nonna ce l'hai ancora ! Non è un privilegio di tutti . Auguri alla tua nonnina per domani e non ti scordare di farle una telefonata 📲
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Cara ricettedolciesalate, mi dispiace che soffri per non poter riabbracciare la tua nonnina! Spero tanto che tu possa farlo presto! Guarda, però, il lato positivo! Una nonna ce l'hai ancora ! Non è un privilegio di tutti . Auguri alla tua nonnina per domani e non ti scordare di farle una telefonata 📲
Grazie per le tue parole..... 😙
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Grazie per le tue parole..... 😙
☺️😘
P.Enza
P.Enza il
Hai proprio ragione, anche se potevano farti entrare, uffa, ormai con greenpass e tutto ormai sta ripartendo potevano fare l' eccezione per domani, anche a far vedere il tampone, potevano. Da loro non entra nessuno? C'è tanto personale che va e viene, aziende da fuori per lavanderia o cucinato per non parlare di persone tipo avvocati o dottori non entrano se c'è bisogno? Hanno sicuramente le loro accortezze. In ospedale non entri con tampone o greenpass.......allora
Cmq tanti auguri alla tua nonnina 😘😘😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Hai proprio ragione, anche se potevano farti entrare, uffa, ormai con greenpass e tutto ormai sta ripartendo potevano fare l' eccezione per domani, anche a far vedere il tampone, potevano. Da loro non entra nessuno? C'è tanto personale che va e viene, aziende da fuori per lavanderia o cucinato per non parlare di persone tipo avvocati o dottori non entrano se c'è bisogno? Hanno sicuramente le loro accortezze. In ospedale non entri con tampone o greenpass.......allora
Cmq tanti auguri alla tua nonnina 😘😘😘
Ciao Enza, purtroppo ce la fanno vedere solo dal vetro.... io capisco tutto che è x il loro bene, ma adesso il tempo passa e non si risolve niente. È demoralizzante per lei e per noi. Inoltre era passata un ordinanza che i parenti degli ospiti potevano fare tampone gratis in struttura e andare a contatto.... invece i tamponi non sono mai arrivati e le regole sono ancora ferree. 1 abbraccio😙
fran001
fran001 il
Carissima, mi spiace che non riesci a vedere tua nonna, vedrai che questo momento passerà e il vostro incontro sarà più bello e prezioso.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fran001
Carissima, mi spiace che non riesci a vedere tua nonna, vedrai che questo momento passerà e il vostro incontro sarà più bello e prezioso.
grazie, ormai è un anno e mezzo che me lo ripeto.... ma ho paura che il tunnel sia ancora lungo. purtroppo la vedo solo attraverso un vetro, come se fosse in clausura, calcolando che lei è sorda, io mi sgolo per poter farle capire cosa dico e lei che non capisce mi risponde pera per mela...
fran001
fran001 il
ricettedolciesalate
grazie, ormai è un anno e mezzo che me lo ripeto.... ma ho paura che il tunnel sia ancora lungo. purtroppo la vedo solo attraverso un vetro, come se fosse in clausura, calcolando che lei è sorda, io mi sgolo per poter farle capire cosa dico e lei che non capisce mi risponde pera per mela...
Capisco che è difficile, ma sicuramente anche il solo vederti, per lei è un gran regalo.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fran001
Capisco che è difficile, ma sicuramente anche il solo vederti, per lei è un gran regalo.
💕
miele85
miele85 il
miele85
Cara ricettedolciesalate, mi dispiace che soffri per non poter riabbracciare la tua nonnina! Spero tanto che tu possa farlo presto! Guarda, però, il lato positivo! Una nonna ce l'hai ancora ! Non è un privilegio di tutti . Auguri alla tua nonnina per domani e non ti scordare di farle una telefonata 📲
Grazie ricettedolciesalate 💞😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Grazie ricettedolciesalate 💞😘
Prego😙