Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Buon Autunno a tutti 🍁🍂🍁

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
204
1 anno
Buongiorno e buon Autunno a tutti. Grazie a tutti voi e alla Dolcissima Redazione per avermi dato questa nuova opportunità. Sono felicissima di aver avuto assegnato questa stanza. Sono sicura che insieme ci divertiremo e riscalderemo questa nuova stagione. Infatti volevo proporvi in questo nostro primo weekend di raccontarci i nostri progetti, quali sono le vostre attività preferite, come abbellite la casa e soprattutto cosa pensate di preparare in cucina per rendere ancora più magico questo periodo dell'anno. Aspetto con ansia i vostri sogni.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

miluessa
miluessa il
Complimenti!
miele85
miele85 il
Ciao micky, complimenti e buon lavoro a te e alla nuova rosa😘!
A me personalmente piace tirar fuori le deco per la casa in base al periodo o stagione... quest'anno ho ancora unastella marina( finta) da metter via. Qui fa ancora caldo , mi dispiace pensare di aver salutato già l'estate..
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io sto pensando di mettere dei centrini che riprendano qualche colore autunnale... Da me fino a pochi giorni fa era estate ora le temperature sono calate a picco di 10/15 gradi...tra i miei progetti iniziare un corso di tedesco e finire dei sotto pentola che ho iniziato
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima, buon inizio 👍🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti Mickycri a te' e tutte le altre ambasciatrici 🎉🎉🎉
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Mickycri,
tra le mie attività preferite (a parte preparare dolci 😁) ci sono il ricamo a punto croce, i lavoretti e le decorazioni per le varie occasioni 😊
Da anni addobbo la casa non solo per Natale e per i compleanni, ma anche per halloween, carnevale e Pasqua e ogni anno mi piace preparare qualche nuova decorazione! A breve mi darò da fare per halloween, con la collaborazione dei miei bambini che non vedono l'ora 🙂
mickycri
mickycri il
fr-224.sed
Ciao Mickycri,
tra le mie attività preferite (a parte preparare dolci 😁) ci sono il ricamo a punto croce, i lavoretti e le decorazioni per le varie occasioni 😊
Da anni addobbo la casa non solo per Natale e per i compleanni, ma anche per halloween, carnevale e Pasqua e ogni anno mi piace preparare qualche nuova decorazione! A breve mi darò da fare per halloween, con la collaborazione dei miei bambini che non vedono l'ora 🙂
Bravissima, anche io faccio così ma se mi riesce abbastanza facile con tutto non ho mai grandi ispirazione per il Carnevale, a partire qualche mascherina sparsa qua e là..... aspetto consigli in merito. Grazie.
Bimbella
Bimbella il
Complimenti Micky per l'incarico e un grande in bocca al lupo:))) Al momento l'unica cosa che sto pensando in vista dell'arrivo della stagione nuova, è l'acquisto preventivo della stufetta che fa freddo:D
rosalbamelle
rosalbamelle il
Complimenti e Buon lavoro a te e alle ambasciatrici