Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Finalmente rieccomi.....

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
170
1 anno
Buongiorno, come state, spero bene. In questi giorni non sono riuscita ad entrare per problemi di accesso nel sito e spero che adesso si sia risolto tutto..... comunque spero che abbiate passato un felice Halloween 🎃......il mio un bel po'sott'acqua..... comunque giorno 9 si avvicina quindi vi consiglio di rivedere tutti i Post delle ambasciatrici e ricontare le zucche e se ancora non lo avete fatto di partecipare ai contest.....😉


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Giusto! ❤️ Trovate in evidenza la discussione che vi farà da indice per tutte le iniziative di Halloween 😊

Abbiamo risolto il prima possibile e dovreste essere di nuovo tutti a bordo, ma per qualsiasi dubbio restiamo sempre a disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Grazie per la pazienza!
La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Una settimana senza dolcidee è davvero noiosa.... mi siete mancate tutte
rosariapittera
rosariapittera il
Ben tornata 👍 ci sei mancata😘
rosariapittera
rosariapittera il
Anche tu ci sei mancata, ben tornata 😘
miele85
miele85 il
Bentornate ragazze! E' bello passare del tempo con voi
mickycri
mickycri il
La Redazione
Giusto! ❤️ Trovate in evidenza la discussione che vi farà da indice per tutte le iniziative di Halloween 😊

Abbiamo risolto il prima possibile e dovreste essere di nuovo tutti a bordo, ma per qualsiasi dubbio restiamo sempre a disposizione al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it

Grazie per la pazienza!
La Redazione
Grazie mille 😘
mickycri
mickycri il
rosariapittera
Ben tornata 👍 ci sei mancata😘
Grazie, anche voi
Maria Pia98
Maria Pia98 il
Ciao, ben ritornata, anche io ho avuto problemi di accesso...