Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

San Martino Last Minute

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
221
1 anno
Buon giorno, eccoci pronti a festeggiare un altro piccolo e dolce appuntamento autunnale: San Martino. Qui io vi propongo una discussione su come pensate di celebrare questa giornata, ricca di tradizioni. Una cena improvvisamente, una passeggiata per raccogliere castagne, un dolce etc .... Raccontate la vostra giornata di San Martino e votate quella che vi ispira di più in regalo una stellina alla più votata sempre la prossima Domenica insieme alla chiusura dei contest di Halloween....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

rosariapittera
rosariapittera il
Bellissimo post, sa quanti piatti buonissimi scopriremo 😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io per San Martino preparerò la patuna o castagnaccio. Ormai è una tradizione della mia famiglia.... anche se a me non piace, ma gli altri adorano questa torta
moniquefeli
moniquefeli il
Io sono da sola questa settimana e mi sa ke sono a fare pulizie in giro....
rosariapittera
rosariapittera il
Sere aspettiamo la ricetta ☺️
miele85
miele85 il
Io anche sono dasola, aspetterò il fine settimana per rifarmi! Venerdi però mangio a pranzo da mamm e sono sicura che mi coccolerà come solo lei sa fare😋😋
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao Mick, a casa mia San Martino è più un dopo cena, a pranzo anche io sono sola. Ho fatto castagne arrostite e poi noci, nocciole e vin😊.
immagine risposta 14898453
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Ciao Mick, a casa mia San Martino è più un dopo cena, a pranzo anche io sono sola. Ho fatto castagne arrostite e poi noci, nocciole e vin😊.
[immagine]
E uauh!!!
rosariapittera
rosariapittera il
🤣😘
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Io per San Martino preparerò la patuna o castagnaccio. Ormai è una tradizione della mia famiglia.... anche se a me non piace, ma gli altri adorano questa torta
Complimenti
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ma grazie di 💕 per la stellina😙
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Complimenti
Grazieee💕