Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabina.martorana

Registrazione al sito

Creata da sabina.martorana il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
243
1 anno
Buongiorno Redazione, al fine di poter richiedere il calendario 2022 vi comunico che ho provato a registrarmi nel nuovo sito di Paneangeli senza alcun risultato!!! Attendo un Vs riscontro in merito...grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Sabina,
ti chiediamo gentilmente, se non l'hai ancora fatto, se ci puoi scrivere all'indirizzo info@dolcidee.it in modo da poterti dare la corretta assistenza 😊
La Redazione
concy1960
concy1960 il
Ciao, Sabina.
Nel registrarti al nuovo sito Paneangeli, hai creato delle nuove credenziali, diverse da quelle con le quali ti sei iscritta a Dolcidee?
Se non lo hai fatto, probabilmente è per questo motivo che non puoi accedere. Spero di esserti stata d'aiuto!
Buinanotte, Concy *
sabina.martorana
sabina.martorana il
Grazie per il supporto Redazione, provvedo ad inviare la mail.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao concy no, le credenziali sono uguali a quelle che avevo effettuato nella registrazione Dolcidee. Grazie :-))
concy1960
concy1960 il
sabina.martorana
Ciao concy no, le credenziali sono uguali a quelle che avevo effettuato nella registrazione Dolcidee. Grazie :-))
Ma se non ricordo male, devi cambiarle, altrimenti non puoi accedere.
Fai un tentativo, prova a cambiarle.
La Redazione
La Redazione il
Grazie Dolcine,
vi ricordiamo che QUI potete trovare i consigli per il primo accesso al sito Paneangeli 😊
Per ogni ulteriore dubbio o difficoltà restiamo a disposizione. 
rosariapittera
rosariapittera il
Buon giorno Ancora niente non posso accedere a Qubi , ho mandato due mail a info@dolcidee.it però ancora nessuna risposta.
La Redazione
La Redazione il
rosariapittera
Buon giorno Ancora niente non posso accedere a Qubi , ho mandato due mail a info@dolcidee.it però ancora nessuna risposta.
Grazie per il sollecito Rosaria, e per la pazienza, vedrai che ti risponderemo il prima possibile.

La Redazione
rosariapittera
rosariapittera il
Ok grazie 😊