Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Riepilogo contest conta delle zucche

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
194
1 anno
Buongiorno e buon San Martino a tutti. Ho aperto questo post per essere sicura che non scappo il conto delle zucche di nessuno, quindi vi invito entro sabato di scrivere qui quante zucche avete contato. Vi ricordo che le stelline di tutti i contest saranno assegnate Domenica. Affrettatevi.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

miele85
miele85 il
Ciao michy, è stata un'impresa ! Considerando la zucca 🎃 nella risposta al post di dolci con la zucca di rosaria, io conto 19 zucche! Se sia il num esatto o meno non lo so ma ci ho provato😂! Buona serata
pippa73
pippa73 il
io ne ho contate 18
mickycri
mickycri il
pippa73
io ne ho contate 18
Buon giorno, come vedi ti aggiudichi la stellina perché è il numero esatto. Complimenti. E comunque bravi tutti per l'impegno.
mickycri
mickycri il
miele85
Ciao michy, è stata un'impresa ! Considerando la zucca 🎃 nella risposta al post di dolci con la zucca di rosaria, io conto 19 zucche! Se sia il num esatto o meno non lo so ma ci ho provato😂! Buona serata
Hai ragione..... è scappata una zucca in più.....non riesco ad assegnare qui la tua stellina, adesso cerco di creare un post , tu commenta li così la assegniamo anche a te 😉
pippa73
pippa73 il
mickycri
Buon giorno, come vedi ti aggiudichi la stellina perché è il numero esatto. Complimenti. E comunque bravi tutti per l'impegno.
Ciao Micky grazie ...ma non trovo la tua stellina 😔
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao pippa lascia un commento nel post risultati contest zucche, ti aspetta la tua stellina. Per sbaglio io ho messo una zucca in più 🤦‍♀️quindi per rispetto premiamo te e miele 😊
mickycri
mickycri il
pippa73
Ciao Micky grazie ...ma non trovo la tua stellina 😔
Eccola, spero sia arrivata