Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

10 punti raggiungimento 20 voti ricetta

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
259
1 anno
Buongiorno Redazione oggi ho raggiunto 20 voti per la mia ghirlanda salata condita quindi spilla dei salati ma i 10 punti non mi sono stati accreditati, il contatore è in pausa week end oppure avete variato la soglia di assegnazione punti?
Grazie in anticipo💕


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Maria Pia98
Maria Pia98 il
Ciao no so se posso esserti d'aiuto. Anche io, propio questa mattina ho raggiunto i 20 voti ad una ricetta e mi sono stati assegnati; sicuramente la redazione saprà dirti meglio...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Maria Pia98
Ciao no so se posso esserti d'aiuto. Anche io, propio questa mattina ho raggiunto i 20 voti ad una ricetta e mi sono stati assegnati; sicuramente la redazione saprà dirti meglio...
Grazie💕
pica.angela2
pica.angela2 il
Ciao in effetti il contatore ogni si 'bloccato ... a me per non si aggiungono i punti della condivisione su Facebook... ma la Redazione saprà risolvere la situazione...Buon domenica🙋🏼‍♀️👋👋
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pica.angela2
Ciao in effetti il contatore ogni si 'bloccato ... a me per non si aggiungono i punti della condivisione su Facebook... ma la Redazione saprà risolvere la situazione...Buon domenica🙋🏼‍♀️👋👋
Grazie Angela💕👍
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
le tempistiche di aggiornamento dei punteggi possono essere variabili, ma per ulteriori dubbi scriveteci al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it in modo da verificare insieme e potervi dare assistenza diretta. 😊

Grazie per la pazienza!
La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Dolcine,
le tempistiche di aggiornamento dei punteggi possono essere variabili, ma per ulteriori dubbi scriveteci al nostro indirizzo di assistenza info@dolcidee.it in modo da verificare insieme e potervi dare assistenza diretta. 😊

Grazie per la pazienza!
La Redazione
Grazie