Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

vincitrice contest " torte in barattolo"

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
176
1 anno
complimenti alla vincitrice del contest " torte in barattolo" è ricettedolciesalate che vince una stellina!!!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/barattolo-extra-di-tiramisu-alla-ricotta


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

esterina39
esterina39 il
ho dimenticato di scrivere l nome!!! ricettedolciesalate!!! sei stata l'unica concorrente in gara e ti ringrazio molto.... questa spilla non piace proprio a nessuno :(
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grazie Esterina!!! ma no dai non dire così, forse è più una spilla estiva, però mi sono divertita a partecipare!!!! grazie ancora
miele85
miele85 il
Brava ricettedolciesalate! Mi spiace non essere riuscita a partecipare esterina! Mi è mancato un po' di tempo! Spero di essere presente per la prossima sfida
rosalbamelle
rosalbamelle il
Brava
P.Enza
P.Enza il
Complimenti alla vincitrice 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti 😊
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Grazie Esterina!!! ma no dai non dire così, forse è più una spilla estiva, però mi sono divertita a partecipare!!!! grazie ancora
👏🏻👏🏻👏🏻
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Brava ricettedolciesalate! Mi spiace non essere riuscita a partecipare esterina! Mi è mancato un po' di tempo! Spero di essere presente per la prossima sfida
Grazie💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosalbamelle
Brava
Grazie💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Complimenti alla vincitrice 😊
Grazie Enza💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Complimenti 😊
Grazie💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie💕