Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Chiedo Aiuto per il contest: CONTEST 1 NOVEMBRE FESTA DI OGNISSANTI ( "Last minute")

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
208
1 anno
Dolcine non so chi premiare perché il contest parlava di menù, Monica ha 4 pollicioni per il suo menù in unico commento, miele invece solo sul dolce ha 5 pollicione. Come regola parlando di menù pubblicato in unico commento credo che la vincitrice sia Monica, in quanto Miele ha pubblicato tre commenti uno per ogni piatto e fare la somma dei tre commenti non mi sembra leale per chi ha messo tutto nello stesso commento che era giusto partecipare così al contest.
Ora non so, esprimetevi un po' per capire come dovrei comportarmi altrimenti dovrò creare un post e chiedere di rivotare i menù ma mettendoli in unico post per partecipante. Spero di essere stata chiara.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

miele85
miele85 il
Cara enza, per me va benissimo premiare monica! Mi sono divertita ugualmente a partecipare, alla fine è quello che conta: divertirsi e condividere idee e ricette e commenti !
pippa73
pippa73 il
perché non assegnare due stelline in due post diversi? entrambe sono meritevoli per impegno, onestà e bravura.......
ps pensiero mio piuttosto salomonico ......buona domenica
rosariapittera
rosariapittera il
Per me va bene assegnare due stelline ✨ 🤗
miele85
miele85 il
Se per te va bene cosi , sono contenta e ti ringrazio di 💖 ! Complimenti anche a monica!
mickycri
mickycri il
Una stellina in più non fa certo male.....😉 La cosa più bella di questa posto è proprio la dolcezza che riusciamo a trasmettere tra di noi😘