Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

▪️🔹▪️ TEST PER GIOCO ▪️🔹▪️

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
57
816
1 anno
Buongiorno Dolcine e Redazione!
oggi mi presento con un grande carrello di golosità ........ scegliete il vostro dolce preferito e insieme scopriremo .......la personalità.........
1️⃣ tiramisù
2️⃣ crostata
3️⃣ torta al cioccolato
4️⃣ semi freddo
5️⃣ cheesecake
6️⃣ pasticcini

a voi la scelta........☺️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (57)

pippa73
pippa73 il
dolcine non sono di vostro gradimento i dolci che vi offro è solo un gioco ........
rosariapittera
rosariapittera il
Partiamo che sono golosa di tutti, ma non resisto al tiramisù adoro il caffè col mascarpone 😋😋che bontà 😋
Anto25493
Anto25493 il
Scelgo il semifreddo 😊
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Partiamo che sono golosa di tutti, ma non resisto al tiramisù adoro il caffè col mascarpone 😋😋che bontà 😋
Grazie Rosaria.......ecco il tuo profilo.....fai sapere se ti rispecchia


💚 Se ami il tiramisù sei una persona molto tranquilla, adori le pratiche tradizionali di vita, non rinunceresti mai agli amici e alla tua famiglia che per te sono le colonne portanti della tua quotidianità. Sai coltivare le passioni, organizzare la giornata, riuscire ad incastrare gli impegni in modo tale da poter includere anche degli spazi per te come ad esempio trascorrere del tempo la sera a guardare il film o la tua serie TV preferita. 💚
pippa73
pippa73 il
Anto25493
Scelgo il semifreddo 😊
Ottima scelta Anto! Fai sapere anche tu se il profilo ti rispecchia 💁🏻


se ami il SEMIFREDDO sei una vera e propria sognatrice, riesci a viaggiare mediante i tuoi desideri, a fare  progetti futuri in vista delle tue preferenze, sei socievole e adori trascorrere del tempo con le persone che ami, sei inoltre una persona creativa che mediante questa peculiarità riesce sempre ad esprimere le sue emozioni e le sue passioni. 💕🔹💕
Maria Pia98
Maria Pia98 il
Ho più di una scelta, ma preferisco scegliere i pasticcini.
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Il mio dolce preferito è la crostata
miele85
miele85 il
Tra tutti nessuno mi farebbe impazzire 😀😂se dovessi scegliere direi semifreddo... ma una bella torta a strati super farcita??? Magari bella carica di crema 😋? No cioccolato grazie 😅😂🤣
rosariapittera
rosariapittera il
Devo dire che mi rispecchia moltissimo 👍grazie pippa 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Tiramisù
Anto25493
Anto25493 il
pippa73
Ottima scelta Anto! Fai sapere anche tu se il profilo ti rispecchia 💁🏻


se ami il SEMIFREDDO sei una vera e propria sognatrice, riesci a viaggiare mediante i tuoi desideri, a fare  progetti futuri in vista delle tue preferenze, sei socievole e adori trascorrere del tempo con le persone che ami, sei inoltre una persona creativa che mediante questa peculiarità riesce sempre ad esprimere le sue emozioni e le sue passioni. 💕🔹💕
Mi rispecchia soprattutto trascorrere il tempo con le persone che amo. Grazie 😊
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Pippa, è un'ardua scelta..mi piacciono tutti! 😄 Però il mio preferito in assoluto è decisamente il tiramisù, infatti quando ero piccola, per il mio compleanno, mia mamma lo preparava sempre e rigorosamente con i savoiardi sardi (di Fonni) 😊
P.Enza
P.Enza il
Tutti buoni ma io che adoro il caffè un buon tiramisù non loascio di certo 😂😂
pippa73
pippa73 il
Maria Pia98
Ho più di una scelta, ma preferisco scegliere i pasticcini.
Ciao MariaPia, ecco il tuo profilo.......
se ti rimane qualche pasticcino lascialo pure a me come dopocena 😂


Ami i pasticcini? 💫 Sei allegra per natura, riesci ad essere sempre positiva e a vivere la vita a colori, nulla può fermarti se non la falsità altrui, cosa che proprio non tolleri. 💫
pippa73
pippa73 il
erika.stefanini@libero.it
Il mio dolce preferito è la crostata
Uhm buona anche la crostata, ecco il tuo profilo e fai sapere se ti rispecchia


🍁 Sei una persona molto elegante, raffinata, prediligi serate all’insegna del relax, magari assaporando piatti gourmet per poi dedicarti ad una passeggiata romantica, sei una persona molto esigente che chiede a se stessa sempre di più in vista di un obiettivo da raggiungere; ogni tanto prova a rilassarti e abbandona l’idea di dover sempre dimostrare più di quello che riesci a produrre.....🍁
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Devo dire che mi rispecchia moltissimo 👍grazie pippa 😊
Bene! Buonanotte Rosaria
pippa73
pippa73 il
Anto25493
Mi rispecchia soprattutto trascorrere il tempo con le persone che amo. Grazie 😊
👍🏻👍🏻💁🏻 buonanotte
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Tutti buoni ma io che adoro il caffè un buon tiramisù non loascio di certo 😂😂
Ciao cara! Ho commentato il TIRAMISÙ con Rosaria......ti ritrovi nel profilo?
pippa73
pippa73 il
fr-224.sed
Ciao Pippa, è un'ardua scelta..mi piacciono tutti! 😄 Però il mio preferito in assoluto è decisamente il tiramisù, infatti quando ero piccola, per il mio compleanno, mia mamma lo preparava sempre e rigorosamente con i savoiardi sardi (di Fonni) 😊
Moooolto goloso! Ti sei rispecchiata nel profilo che ho scritto?
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Tiramisù
eccomi pronta con il tuo tiramisù ☺️

Se ami il tiramisù sei una persona molto tranquilla, adori le pratiche tradizionali di vita, non rinunceresti mai agli amici e alla tua famiglia che per te sono le colonne portanti della tua quotidianità. Sai coltivare le passioni, organizzare la giornata, riuscire ad incastrare gli impegni in modo tale da poter includere anche degli spazi per te come ad esempio trascorrere del tempo la sera a guardare il film o la tua serie TV preferita. 💚
pippa73
pippa73 il
miele85
Tra tutti nessuno mi farebbe impazzire 😀😂se dovessi scegliere direi semifreddo... ma una bella torta a strati super farcita??? Magari bella carica di crema 😋? No cioccolato grazie 😅😂🤣
SEMIFREDDO propongo!!

💜 Sei una vera e propria sognatrice, riesci a viaggiare mediante i tuoi desideri, a fare  progetti futuri in vista delle tue preferenze, sei socievole e adori trascorrere del tempo con le persone che ami, sei inoltre una persona creativa che mediante questa peculiarità riesce sempre ad esprimere le sue emozioni e le sue passioni. 💜

secondo me ti rispecchia davvero tanto o sbaglio?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
eccomi pronta con il tuo tiramisù ☺️

Se ami il tiramisù sei una persona molto tranquilla, adori le pratiche tradizionali di vita, non rinunceresti mai agli amici e alla tua famiglia che per te sono le colonne portanti della tua quotidianità. Sai coltivare le passioni, organizzare la giornata, riuscire ad incastrare gli impegni in modo tale da poter includere anche degli spazi per te come ad esempio trascorrere del tempo la sera a guardare il film o la tua serie TV preferita. 💚
Devo dire che mi rispecchia
mickycri
mickycri il
Tutti buonissimi, ardua scelta ma sicuramente non resisterei alla torta al cioccolato.....
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Ciao cara! Ho commentato il TIRAMISÙ con Rosaria......ti ritrovi nel profilo?
Buongiorno Pippa, devo dire che mi rispecchia tanto 😊😊😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Buongiorno Pippa, devo dire che mi rispecchia tanto 😊😊😘
👍🏻😘
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Devo dire che mi rispecchia
👍🏻💁🏻💕
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
pippa73
Uhm buona anche la crostata, ecco il tuo profilo e fai sapere se ti rispecchia


🍁 Sei una persona molto elegante, raffinata, prediligi serate all’insegna del relax, magari assaporando piatti gourmet per poi dedicarti ad una passeggiata romantica, sei una persona molto esigente che chiede a se stessa sempre di più in vista di un obiettivo da raggiungere; ogni tanto prova a rilassarti e abbandona l’idea di dover sempre dimostrare più di quello che riesci a produrre.....🍁
Ciao! Devo dire che mi rispecchia!!😃
fr-224.sed
fr-224.sed il
pippa73
Moooolto goloso! Ti sei rispecchiata nel profilo che ho scritto?
Si, mi rispecchia pienamente in tutto, l'unica cosa che non corrisponde è che ultimamente non riesco più a guardare un programma tv per intero🙈 Però tutto il resto coincide alla perfezione💖 Buona giornata Pippa 😘🤗💞
rosalbamelle
rosalbamelle il
A me piace molto la crostata
esterina39
esterina39 il
ciao, tra questi dolci il tiramisù in assoluto....
miele85
miele85 il
pippa73
SEMIFREDDO propongo!!

💜 Sei una vera e propria sognatrice, riesci a viaggiare mediante i tuoi desideri, a fare  progetti futuri in vista delle tue preferenze, sei socievole e adori trascorrere del tempo con le persone che ami, sei inoltre una persona creativa che mediante questa peculiarità riesce sempre ad esprimere le sue emozioni e le sue passioni. 💜

secondo me ti rispecchia davvero tanto o sbaglio?
Siii tanto !!! Creativa , socievole , ottimista esognatrice😅😂! Manca pure qualche difettuccio ma ci siamo😂😅. Attendo un altro giochino 😅😀😘
pippa73
pippa73 il
miele85
Siii tanto !!! Creativa , socievole , ottimista esognatrice😅😂! Manca pure qualche difettuccio ma ci siamo😂😅. Attendo un altro giochino 😅😀😘
perfetto.......ne farò senz'altro un altro appen possibile ....visto che questo è stato gradito
pippa73
pippa73 il
mickycri
Tutti buonissimi, ardua scelta ma sicuramente non resisterei alla torta al cioccolato.....
qualcuno ha ordinato una TORTA AL CIOCCOLATO ? 😂😂😂
eccomi con tanto di profilo.....e anche per te credo che ti rispecchi (almeno dall'idea che ho leggendoti)

🍭
sei una persona molto risoluta, tendenzialmente riesci a risolvere i problemi quotidiani con un sorriso, sei sicura e determinata, non ti fai castelli in aria e cerchi in tutti modi di raggiungere i tuoi obiettivi, sei testarda ma anche molto tenace ed efficiente.
pippa73
pippa73 il
esterina39
ciao, tra questi dolci il tiramisù in assoluto....
💋 Se ami il tiramisù sei una persona molto tranquilla, adori le pratiche tradizionali di vita, non rinunceresti mai agli amici e alla tua famiglia che per te sono le. colonne portanti della tua quotidianità. Sai coltivare le passioni, organizzare la giornata, riuscire ad incastrare gli impegni in modo tale da poter includere anche degli spazi per te come ad esempio trascorrere del tempo la sera a guardare il film o la tua serie TV preferita.
pippa73
pippa73 il
fr-224.sed
Si, mi rispecchia pienamente in tutto, l'unica cosa che non corrisponde è che ultimamente non riesco più a guardare un programma tv per intero🙈 Però tutto il resto coincide alla perfezione💖 Buona giornata Pippa 😘🤗💞
buon pomeriggio a te! poca TV? forse i tuoi bimbi ti vogliono tutta per loro 🤗😍
pippa73
pippa73 il
rosalbamelle
A me piace molto la crostata
Sei una persona molto elegante, raffinata, prediligi serate all’insegna del relax, magari assaporando piatti gourmet per poi dedicarti ad una passeggiata romantica, sei una persona molto esigente che chiede a se stessa sempre di più in vista di un obiettivo da raggiungere; ogni tanto prova a rilassarti e abbandona l’idea di dover sempre dimostrare più di quello che riesci a produrre.....🍁
rosalbamelle
rosalbamelle il
pippa73
Sei una persona molto elegante, raffinata, prediligi serate all’insegna del relax, magari assaporando piatti gourmet per poi dedicarti ad una passeggiata romantica, sei una persona molto esigente che chiede a se stessa sempre di più in vista di un obiettivo da raggiungere; ogni tanto prova a rilassarti e abbandona l’idea di dover sempre dimostrare più di quello che riesci a produrre.....🍁
Grazie. Mi rispecchia un po'. Sono molto romantica.
fr-224.sed
fr-224.sed il
pippa73
buon pomeriggio a te! poca TV? forse i tuoi bimbi ti vogliono tutta per loro 🤗😍
Esatto, proprio così! 😄
🤗
pippa73
pippa73 il
fr-224.sed
Esatto, proprio così! 😄
🤗
💁🏻
pippa73
pippa73 il
rosalbamelle
Grazie. Mi rispecchia un po'. Sono molto romantica.
👍🏻💁🏻
mickycri
mickycri il
Grazie mille, hai indovinato in pieno😘
esterina39
esterina39 il
tutto giusto tranne il trascorrere del tempo la sera a guardare la tv.... mi addormento sempre!!! ;)
pippa73
pippa73 il
mickycri
Grazie mille, hai indovinato in pieno😘
👍🏻💁🏻
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Pippa, anchio non so resistere al caffè quindi la mia scelta è il tiramisù 😊
pippa73
pippa73 il
esterina39
tutto giusto tranne il trascorrere del tempo la sera a guardare la tv.... mi addormento sempre!!! ;)
😂😂😂
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Ciao Pippa, anchio non so resistere al caffè quindi la mia scelta è il tiramisù 😊
Ciao cara! Hai già letto il tuo profilo?
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Ciao cara! Hai già letto il tuo profilo?
Si ,si, ho letto e devo dire che mi rispecchia tantissimo 👍😘
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Si ,si, ho letto e devo dire che mi rispecchia tantissimo 👍😘
Buona settimana 💁🏻❤️
pippa73
pippa73 il
per le amanti della CHEESECAKE lascio il profilo

💚 Sei una persona abbastanza diffidente, hai qualche difficoltà a lasciarti andare alle novità e ai cambiamenti, possiedi un po’ la mania del controllo e sei molto attenta a tutti i dettagli relativi qualsiasi circostanza nella quale ti trovi, fuggì via dalle situazioni caotiche e prediligi calma e tranquillita 💚
moniquefeli
moniquefeli il
Pasticcini!!!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Pasticcini!!!!
questa tua scelta conferma ciò che ti scritto nell'altro post......sei proprio tu...

💫 Sei allegra per natura, riesci ad essere sempre positiva e a vivere la vita a colori, nulla può fermarti se non la falsità altrui, cosa che proprio non tolleri. 💫
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
questa tua scelta conferma ciò che ti scritto nell'altro post......sei proprio tu...

💫 Sei allegra per natura, riesci ad essere sempre positiva e a vivere la vita a colori, nulla può fermarti se non la falsità altrui, cosa che proprio non tolleri. 💫
Oh siiii!!! E se apro bocca ( ke di raro tengo kiusa) succede il pandemonio!!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Oh siiii!!! E se apro bocca ( ke di raro tengo kiusa) succede il pandemonio!!!
😂😂😂😂 sei un 🌪
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
Buona settimana 💁🏻❤️
Ricambio🙋‍♀️💞
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Ricambio🙋‍♀️💞
😘
moniquefeli
moniquefeli il
🤭🤭🤭🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
🤭🤭🤭🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
🤗