Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

🔹▪️ TEST PER GIOCO ▪️🔹▪️ numero 2

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
51
838
1 anno
Buongiorno Redazione e dolce community,
oggi vi invito a pranzo al ristorante, pago io 😂.......
potete scegliere una sola portata tra quelle indicate e insieme sveleremo la personalità di ciascuna........

1️⃣ antipasto
2️⃣ primo piatto
3️⃣ secondo piatto
4️⃣ piatto di verdure
5️⃣ pizza
6️⃣ dolce

.......a voi con le ordinazioni ☺️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (51)

erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Io scelgo l'antipasto
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Dolce
pippa73
pippa73 il
erika.stefanini@libero.it
Io scelgo l'antipasto
Ciao Erika ecco il tuo profilo

☺️ se ami l'antipasto sei una persona alla quale piacciono i cambiamenti, incline ai cambi di rotta, agli appuntamenti dell’ultimo minuti che poi si rivelano magici, sei creativa e vedi la vita a colori anche quando qualcosa non sta andando per il verso giusto. Sei solare e adori le rimpatriate variegate a base di chiacchiere fino a notte fonda e antipasti da sgranocchiare

buon pomeriggio
Anto25493
Anto25493 il
Per me pizza 😋
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Dolce
Ciao cara, ecco servito il tuo profilo

🍰
sei golosa per natura, la tua vita la vivi a morsi, sei una persona che sa sminuire in un lampo tutto ciò per cui non vale la pena stare male, ti circondi di persone positive e cerchi sempre di investire energie solo in quello che ti tornerà utile; non sei avezza alle perdite di tempo e riesci il più delle volte a portare a termine bene più cose contemporaneamente.

Buon pomeriggio 💁🏻
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
Ciao cara, ecco servito il tuo profilo

🍰
sei golosa per natura, la tua vita la vivi a morsi, sei una persona che sa sminuire in un lampo tutto ciò per cui non vale la pena stare male, ti circondi di persone positive e cerchi sempre di investire energie solo in quello che ti tornerà utile; non sei avezza alle perdite di tempo e riesci il più delle volte a portare a termine bene più cose contemporaneamente.

Buon pomeriggio 💁🏻
Buon pomeriggio cara e buon inizio settimana devo dire che anche questa volta questo profilo mi rispecchia... Volevo cogliere l'occasione per congratularmi con te x questo bei giochini!
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
pippa73
Ciao Erika ecco il tuo profilo

☺️ se ami l'antipasto sei una persona alla quale piacciono i cambiamenti, incline ai cambi di rotta, agli appuntamenti dell’ultimo minuti che poi si rivelano magici, sei creativa e vedi la vita a colori anche quando qualcosa non sta andando per il verso giusto. Sei solare e adori le rimpatriate variegate a base di chiacchiere fino a notte fonda e antipasti da sgranocchiare

buon pomeriggio
Ciao! Anche questa volta devo dire che mi rispecchia!
Buon pomeriggio!!
moniquefeli
moniquefeli il
Vale se dico tutto tranne il secondo??? A meno ke nn sia pesce!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Cmq primo posto antipasto
Secondo posto primi
Terzo posto verdure
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Vale se dico tutto tranne il secondo??? A meno ke nn sia pesce!!!!
😂😂😂😂😂😂 la nostra golosa
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Cmq primo posto antipasto
Secondo posto primi
Terzo posto verdure
eccoti servito l'antipasto......e penso che ti rispecchia tantissimo 👏🏻👏🏻👏🏻

se ami l'antipasto sei una persona alla quale piacciono i cambiamenti, incline ai cambi di rotta, agli appuntamenti dell’ultimo minuto che poi si rivelano magici, sei creativa e vedi la vita a colori anche quando qualcosa non sta andando per il verso giusto. Sei solare e adori le rimpatriate variegate a base di chiacchiere fino a notte fonda e antipasti da sgranocchiare
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Buon pomeriggio cara e buon inizio settimana devo dire che anche questa volta questo profilo mi rispecchia... Volevo cogliere l'occasione per congratularmi con te x questo bei giochini!
Grazieeeeeeee mi fa tantissimo piacere 💕
pippa73
pippa73 il
erika.stefanini@libero.it
Ciao! Anche questa volta devo dire che mi rispecchia!
Buon pomeriggio!!
👌🏻 💁🏻
pippa73
pippa73 il
Anto25493
Per me pizza 😋
vista l'ora una pizza fumante ci sta benissimo ......ecco il tuo profilo...

🐚 sei una persona allegra e solare che riflette nella pizza l’espressione di se stessa, ami i piatti unici, tutto ciò che in generale riesce a garantirti soddisfazione e ottimizzazione dei momenti della giornata. Riesci a godere di tutto distogliendoti per un momento dal resto, hai afferrato la giusta filosofia di vita!
Anto25493
Anto25493 il
pippa73
vista l'ora una pizza fumante ci sta benissimo ......ecco il tuo profilo...

🐚 sei una persona allegra e solare che riflette nella pizza l’espressione di se stessa, ami i piatti unici, tutto ciò che in generale riesce a garantirti soddisfazione e ottimizzazione dei momenti della giornata. Riesci a godere di tutto distogliendoti per un momento dal resto, hai afferrato la giusta filosofia di vita!
Mi rispecchia..
grazie 😊
miele85
miele85 il
Io ti dico dolce! 😂e tu pippa? Cosa sceglieresti? Per me tu sceglieresti un contorno che qui manca😂😘
pippa73
pippa73 il
miele85
Io ti dico dolce! 😂e tu pippa? Cosa sceglieresti? Per me tu sceglieresti un contorno che qui manca😂😘
😂😂😂😂
pippa73
pippa73 il
Anto25493
Mi rispecchia..
grazie 😊
pre go, buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
miele85
Io ti dico dolce! 😂e tu pippa? Cosa sceglieresti? Per me tu sceglieresti un contorno che qui manca😂😘
non avevo dubbi sulla tua scelta 🍰👏🏻
ti ritrovi nel profilo che ho già scritto?
rosariapittera
rosariapittera il
Io scelgo il primo 😊
miele85
miele85 il
pippa73
😂😂😂😂
Devo dire che, si, mi rispecchia! brava anche questa volta! Carino questo quiz
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Io scelgo il primo 😊
primo prontooooo!
Rosaria.....questa sei tu......vero?

🍝
sei una persona abitudinaria, donna della tradizione e dei rapporti sani, le lunghe chiacchiere a casa, in famiglia attorno ad un piatto di pasta al forno; ami scoprire ciò che ancora non sai, sei sempre alla ricerca della semplicità e la tua vita è proprio così o meglio, cerchi sempre di viverla così: con calma e leggerezza dedicando tempo a ciò che per te conta realmente, i rapporti, i pranzi in famiglia, il lavoro
pippa73
pippa73 il
miele85
Devo dire che, si, mi rispecchia! brava anche questa volta! Carino questo quiz
😘😘😘😘😘😘😘
rosariapittera
rosariapittera il
Si si, mi rispecchia molto grazie pippa 😊
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Si si, mi rispecchia molto grazie pippa 😊
👍🏻💕
lorymonni
lorymonni il
Pizzaaaa 😋😋😂
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
😂😂😂😂😂😂 la nostra golosa
🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤭🤭
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
eccoti servito l'antipasto......e penso che ti rispecchia tantissimo 👏🏻👏🏻👏🏻

se ami l'antipasto sei una persona alla quale piacciono i cambiamenti, incline ai cambi di rotta, agli appuntamenti dell’ultimo minuto che poi si rivelano magici, sei creativa e vedi la vita a colori anche quando qualcosa non sta andando per il verso giusto. Sei solare e adori le rimpatriate variegate a base di chiacchiere fino a notte fonda e antipasti da sgranocchiare
Mi calza a pennello!!
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Pizzaaaa 😋😋😂
sei una persona allegra e solare che riflette nella pizza l’espressione di se stessa, ami i piatti unici, tutto ciò che in generale riesce a garantirti soddisfazione e ottimizzazione dei momenti della giornata. Riesci a godere di tutto distogliendoti per un momento dal resto, hai afferrato la giusta filosofia di vita!

ecco x te la pizza........a colazione non so se ci sta bene 😂
buona mattinata 💁🏻
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Mi calza a pennello!!
👍🏻 buona giornata a te 💕
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie Pippa ,non ti faccio spendere tanto😂😂😂una bella pizza mi basta 😉
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Grazie Pippa ,non ti faccio spendere tanto😂😂😂una bella pizza mi basta 😉
😂😂😂😂😂😂
è il piatto più scelto ...ho già scritto il profilo , ti rispecchia?
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
👍🏻 buona giornata a te 💕
Anche a te cara Pippa!
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
😂😂😂😂😂😂
è il piatto più scelto ...ho già scritto il profilo , ti rispecchia?
Infatti chi sa' dire di no alla pizza🍕🍺Letto e anche questa volta mi ci ritrovo.👌
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Infatti chi sa' dire di no alla pizza🍕🍺Letto e anche questa volta mi ci ritrovo.👌
bene bene.....allora ti aspetto al prossimo test 😌
pippa73
pippa73 il
per chi fosse interessata ecco il profilo scegliendo le VERDURE

🌱 ami la natura, la genuinità delle persone e sei una donna autentica, a te bastano davvero piccoli gesti per essere felice. Sei una persona di poche pretese se non quella di vivere in una deliziosa casetta immersa nella quiete. Sei chiara e sincera e tendi sempre ad evitare tutti coloro che già a pelle non te la contano giusta 🌱
P.Enza
P.Enza il
Allora io quando andavo al ristorante o cmq ci permettevano un' uscita fuori la sera il mio ordine era,

-un piccolo antipasto, pizza e dolce

Oppure
-un secondo con contorno di verdure e un dolce

Ora se devo ordinare solo una cosa non saprei proprio dove tuffarmi, forse.........pizza va😅😅
😘😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Allora io quando andavo al ristorante o cmq ci permettevano un' uscita fuori la sera il mio ordine era,

-un piccolo antipasto, pizza e dolce

Oppure
-un secondo con contorno di verdure e un dolce

Ora se devo ordinare solo una cosa non saprei proprio dove tuffarmi, forse.........pizza va😅😅
😘😘
👍🏻😂
pippa73
pippa73 il
per chi fosse interessato ecco il profilo scegliendo il SECONDO

🍗🐟 sei per il doppio gusto, ami avere a disposizione sempre più opzioni alle quali poter attingere, infatti, il secondo piatto, ti regala sempre una nuova base dalla quale partire, che sia di carne o di pesce a te piace di più di un altra portata; sei una persona determinata, schietta e risoluta, nulla può fermare i tuoi programmi e se qualche imprevisto accade sei sempre in grado di riportare l’ordine 🐟 🍗
mickycri
mickycri il
Anche io faccio parte della categoria dolce😁
pippa73
pippa73 il
mickycri
Anche io faccio parte della categoria dolce😁
.........hai già letto il profilo pubblicato? sicuramente ti rispecchia 😍
bluone
bluone il
Io il dolce
buonabitacolo
buonabitacolo il
pippa73
bene bene.....allora ti aspetto al prossimo test 😌
👍Buona domenica!🙋‍♀️💞
mickycri
mickycri il
Si infatti, in pieno, grazie
pippa73
pippa73 il
bluone
Io il dolce
Loryyyyyy!!!! Ciaoooooo!
ho già pubblicato il profilo per il "dolce" ...... e credo anche che ti rispecchi......buona domenica ti abbraccio con grande affetto 😘😘😘😘😘😘😘
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
👍Buona domenica!🙋‍♀️💞
ricambio carissima 💕
pippa73
pippa73 il
mickycri
Si infatti, in pieno, grazie
buona domenica 💁🏻
lorymonni
lorymonni il
pippa73
sei una persona allegra e solare che riflette nella pizza l’espressione di se stessa, ami i piatti unici, tutto ciò che in generale riesce a garantirti soddisfazione e ottimizzazione dei momenti della giornata. Riesci a godere di tutto distogliendoti per un momento dal resto, hai afferrato la giusta filosofia di vita!

ecco x te la pizza........a colazione non so se ci sta bene 😂
buona mattinata 💁🏻
😍😍😍😍
Grazie cara 😘😘😘 buona domenica 💕💕💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grazie Pippa buona domenica anche a te💕 a proposito io scelgo la pizza
pippa73
pippa73 il
lorymonni
😍😍😍😍
Grazie cara 😘😘😘 buona domenica 💕💕💕
🤗💕
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Grazie Pippa buona domenica anche a te💕 a proposito io scelgo la pizza
😘 👍🏻