Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Thanksgiving mini Contest🇺🇸🇺🇲🇺🇸🇺🇲🇺🇸

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
195
1 anno
Buongiorno carissima dolcine, tutti sappiamo che questo venerdì è il blackfradey e in giro ci sono tanti sconti ma domani è il giorno del ringraziamento, il thanksgiving, festa tipicamente americana che in origine celebrava la fine del primo raccolto fatto dai coloni arrivati in America e che con il tempo è diventato il giorno di inaugurazione del periodo natalizio in cui si organizza una cena in famiglia in cui solitamente si faceva programmava come organizzare il Natale e i regali da comprare, ecco perché l'indomani c'è la corsa nei negozi che a sua volta attirano i clienti con gli sconti. Noi abbiamo importato solo quest'ultima parte molto commerciale ma io preferisco il senso di gratitudine che si può esprimere per la fine di un periodo e il via al periodo più magico dell'anno, al momento in cui in famiglia si ci può ritrovare davanti una bella tavola con tante cose buone. La tradizione americana vuole la preparazione del povero tacchino e i dolci cambiano da stato a stato.......io domani improvviserò una piccola cena in stile..... non faccio il tacchino ma preferisco delle semplici cotolette di pollo 😁 ma preparerò una torta di mele che spesso ho mangiato a New York......vi va di organizzare una cena tutti insieme???? Postate il vostro menù della cena di domani e chi riceve più voti....... lunedì prossimo, se non sbaglio è il 29, riceverà una stellina 🌟....buon lavoro a tutti e buona giornata 😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bella idea👍
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissima idea e quanta storia da ricordare👍brava Micky 😘
moniquefeli
moniquefeli il
Certamente ke si! Brava Micky!!!
Bimbella
Bimbella il
Mi piace 😀
mickycri
mickycri il
Mi dispiace ma nessuno ha conquistato la stellina... ...... penso che il Post sull'Avvento vada meglio........
pippa73
pippa73 il
mickycri
Mi dispiace ma nessuno ha conquistato la stellina... ...... penso che il Post sull'Avvento vada meglio........
😳