Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Corsa al BlackFriday

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
207
1 anno
Buongiorno dolcine/i state facendo la corsa al BlackFriday?
Su su venite nei commenti a raccontare cosa state comprando o avreste voluto ma è finito o non potete andarci........insomma il commento più spolliciato riceverà una bella stellina lunedì mattina ⭐😊 vi aspetto 😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Maria Pia98
Maria Pia98 il
Ciao ovviamente si, ne ho approfittato per comprare un cellulare dato che quello che avevo era completamente rotto dopo varie cadute..
P.Enza
P.Enza il
Maria Pia98
Ciao ovviamente si, ne ho approfittato per comprare un cellulare dato che quello che avevo era completamente rotto dopo varie cadute..
Bene, hai fatto benissimo.
Io ho comprato due filtri per l' acqua cogliendo al volo l' offerta che una mezz' oretta prima aveva un costo e dopo si è abbassato abbastanza che ne ho acquistati due quasi quasi al prezzo di uno😊😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ho acquistato del vestiario soprattutto x mio figlio ma devo dire anche x me e mio marito
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Io ho acquistato del vestiario soprattutto x mio figlio ma devo dire anche x me e mio marito
👍👍 hai fatto bene 😊😘
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima Enza 👍, fino a questo momento sono a casa,, vediamo se pomeriggio riesco a uscire volevo prendere dei pigiami nuovi ☺️
miele85
miele85 il
Io misono fatta un bel regalo! Ho preso la piastra per i capelli col phon , purtroppo non in offerta perché è proprio l'ultimissimo modello. Una coccola personale che ho voluto concedermi !
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Bravissima Enza 👍, fino a questo momento sono a casa,, vediamo se pomeriggio riesco a uscire volevo prendere dei pigiami nuovi ☺️
Anch'io ma non credo che riuscirò.....vediamo
P.Enza
P.Enza il
miele85
Io misono fatta un bel regalo! Ho preso la piastra per i capelli col phon , purtroppo non in offerta perché è proprio l'ultimissimo modello. Una coccola personale che ho voluto concedermi !
Bravissima 👏👏😘
miele85
miele85 il
P.Enza
Bravissima 👏👏😘
Ogni tanto pensare a se stesse ci vuole 😂😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
👍👍 hai fatto bene 😊😘
Si anche perché andando Alla scuola materna ti lascio immaginare
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Si anche perché andando Alla scuola materna ti lascio immaginare
Ti capisco👍👍👍
mickycri
mickycri il
Si ieri in giro c'erano tante offerte e anche io ne ho approfittato per portarmi avanti con i regali di Natale....piccoli pensierini in profumeria per le mie amiche
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Si ieri in giro c'erano tante offerte e anche io ne ho approfittato per portarmi avanti con i regali di Natale....piccoli pensierini in profumeria per le mie amiche
Hai fatto bene, ti sei tolto il pensiero dei regali. Io ancora non so che fare 😅😅
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Io ho acquistato del vestiario soprattutto x mio figlio ma devo dire anche x me e mio marito
Ecco la tua stellina con due pollicioni siete in due ad aggiudicarsela.😘
Aspetto Rosaria in un post nuovo per assegnarla
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Bravissima Enza 👍, fino a questo momento sono a casa,, vediamo se pomeriggio riesco a uscire volevo prendere dei pigiami nuovi ☺️
Ti aspetto nel post di premiazione per la stellina 😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Ecco la tua stellina con due pollicioni siete in due ad aggiudicarsela.😘
Aspetto Rosaria in un post nuovo per assegnarla
Grazie mille per la stellina
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Grazie mille per la stellina
😉😘