Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

1 Domenica di Avvento

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
254
1 anno
Oggi è la prima Domenica di avvento e la tradizione vuole che ogni Domenica di questo periodo si accenda una candela. Oggi accendiamo la Speranza.....quale è la vostra? Se vi va di condividere con noi un immagine o un pensiero e di votare quello che più ritenete bello al termine di queste quattro Domeniche riceverà una ⭐ accenderemo ogni Domenica una 🕯️ candelina insieme.... questa è la prima....ogni Domenica avrà un significato diverso che ci guiderà per tutta la settimana.
immagine post 1 Domenica di Avvento


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
la mia speranza è che finisca presto questo incubo in modo da poter riabbracciare la mia nonna blindata in rsa
concy1960
concy1960 il
La mia speranza è che la gente torni a riscoprire il rispetto, la buona educazione, la cortesia, l'educazione civica. Mi sembra che la società odierna si sia imbarbarita; a volte, talune persone si comportano da verim selvaggi.....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
La mia speranza è che la gente torni a riscoprire il rispetto, la buona educazione, la cortesia, l'educazione civica. Mi sembra che la società odierna si sia imbarbarita; a volte, talune persone si comportano da verim selvaggi.....
Hai pienamente ragione, sembra la descrizione dei miei vicini di casa che da due anni a questa parte mi stanno rendendo la vita un incubo.
pica.angela2
pica.angela2 il
La mia speranza è di ritornare a vedere i sorrisi delle persone!!!!💖😊
rosariapittera
rosariapittera il
La mia speranza è di poterci riabbracciare senza essere spaventati 💞
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Hai pienamente ragione, sembra la descrizione dei miei vicini di casa che da due anni a questa parte mi stanno rendendo la vita un incubo.
Mi spiace per te che i tuoi vicini siano così incivili, ti capisco perchè pure io ho spesso a che fare con persone assai scorrette e inaffidabili che non mantengono fede alla parola data.
E che ci vuoi fsre???......Pazienza!
Buonanotte, Concy *
miele85
miele85 il
Io spero che ognuno di noi possa realizzare i propri sogni, perché non rimangano chiusi in eterno in un cassetto!
Lyra
Lyra il
La mia speranza è di abitare un mondo dove tutti sorridono sempre,dove ci sono rispetto e regole, dove tutti si vogliono bene.
Praticamente come adesso! ; )
P.Enza
P.Enza il
La speranza che quest'anno vorrei e che finisca tutto sto martirio che stiamo subendo, e ritornare alla normalità di una volta, anche se mi sembra una strada tanto lunga e senza un fine.