Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

🎄☃️🤶Il calendario dell' Avvento.....Che LA MAGIA INIZI! 🎄☃️🤶❄️🎀🎁

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
250
1 anno
1 DICEMBRE
Buongiorno carissima community, come accennato da oggi ci sarà un appuntamento giornaliero.
Mi raccomando in quest' periodo bisogna sognare, quindi la magia inizia.......🎄❄️🎁🎀🤶☃️
Mi presento: Ciao, sono l'Elfo/a venuto/a dal Polo Nord.Sono qui a tenervi compagnia fino a Natale!
Sono un Elfo/a buono/ a quindi ogni giorno ci sarà qualcosa che vi chiederò di indovinare e vi regalerò una stellina. Ma sono anche un Elfo/a biricchino/a quindi qualche scherzetto ci potrà essere. Tanto per iniziare le stelline le dovreste conquistare giornalmente ma per oggi mi sento buona e quindi vi lascio la possibilità di indovinarle anche nei giorni successivi.......ma attenzione siccome sono biricchino/a potrei cambiare questo e dare la stellina giornaliera quindi leggete sempre il post del giorno con ATTENZIONE
Pubblicherò ogni giorno un post con la data così non vi perderete. Siete pronti? .......Iniziamo.......
"Lo apri e cominci a viaggiare, a vivere avventure, a sognare. Cosa è?"
Indovinate 😉😊
Intanto vi presento l' Elfo di oggi😊😊
immagine post 🎄☃️🤶Il calendario dell' Avvento.....Che LA MAGIA INIZI! 🎄☃️🤶❄️🎀🎁


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io vado sul pratico.... il portellone del garage.... altrimenti come faccio a fare uscire la macchina x viaggiare 😂
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Io vado sul pratico.... il portellone del garage.... altrimenti come faccio a fare uscire la macchina x viaggiare 😂
No mi dispiace
rosariapittera
rosariapittera il
Piacere Elfo sei molto carino🤗. Bravissima Enza entriamo nel mondo della fantasia 💞
miele85
miele85 il
Ciao elfo ! Piacere , come sei carino ! Io ti rispondo e ti dico " libro" , perché quando leggi ti puoi immergere in tutte le avventure che vuoi eviaggiare con la fantasia senza che nessuno possa fermarti! Buon periodo magico
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Il libro!!
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
Piacere Elfo sei molto carino🤗. Bravissima Enza entriamo nel mondo della fantasia 💞
Grazie Rosaria 😘
P.Enza
P.Enza il
miele85
Ciao elfo ! Piacere , come sei carino ! Io ti rispondo e ti dico " libro" , perché quando leggi ti puoi immergere in tutte le avventure che vuoi eviaggiare con la fantasia senza che nessuno possa fermarti! Buon periodo magico
Grazie Miele. Bravissima è proprio il Libro👏👏👏 sei stata molto brava ti sei conquistata la stellina⭐
P.Enza
P.Enza il
erika.stefanini@libero.it
Il libro!!
Brava anche tu Erika, ma Miele è stata più veloce a rispondere prima di te mi dispiace, se ti fa piacere ti aspetto domani con un nuovo post da scoprire😉😘
miele85
miele85 il
P.Enza
Grazie Miele. Bravissima è proprio il Libro👏👏👏 sei stata molto brava ti sei conquistata la stellina⭐
Grazie mille a te e al nostro amico elfo 😘! 🌟
pica.angela2
pica.angela2 il
Buona notte Elfo, sogni d'oro... a domani😉
mickycri
mickycri il
Che bellissima idea, complimenti. In questo periodo ci sarà veramente una pioggia di stelle
P.Enza
P.Enza il
pica.angela2
Buona notte Elfo, sogni d'oro... a domani😉
😊😘
P.Enza
P.Enza il
mickycri
Che bellissima idea, complimenti. In questo periodo ci sarà veramente una pioggia di stelle
👍👍😊😘
pica.angela2
pica.angela2 il
Aspettiamo l'indovinello n2😏🤯
miele85
miele85 il
pica.angela2
Aspettiamo l'indovinello n2😏🤯
Già pubblicato angela !😉
P.Enza
P.Enza il
pica.angela2
Aspettiamo l'indovinello n2😏🤯
Si trova un nuovo post 2 dicembre......in salotto