Il forum dolcidee

Torna al Forum
pica.angela2

๐ŸŽ„๐ŸŽ„La poesia di Natale ๐ŸŽ„๐ŸŽ„

Creata da pica.angela2 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
269
1 anno
Buongiorno Dolcine.... ci prepariamo al Natale....๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐Ÿผ
Come da tradizione, al termine del pranzo di Natale o della vigilia ( secondo le usanze) ii bambini ๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿ‘ฆโ€๐Ÿ‘ฆ๐Ÿ‘จโ€๐Ÿ‘จโ€๐Ÿ‘งโ€๐Ÿ‘ง leggono la loro poesia e/o letterina o cantano una canzoncina,๐Ÿ’Œ๐Ÿ’Œ ๐ŸŽต in questo periodo quindi i bambini cominciano ad impararle a scuola ๐Ÿซ๐Ÿƒ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ๐Ÿก e ovviamente a portarle in famiglia...
Vorrei che gli auguri di Natale ๐ŸŽ๐ŸŽซ fossero fatti con le poesie di Natale๐Ÿ“ฃ ๐ŸŽ„ dei vostri bambini o della vostra infanzia.;(se la poesia รจ lunga potete anche scrivere solo qualche verso)
La poesia piรน spolliciata riceverร  il 31 Dicembre la stellina ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

rosariapittera
rosariapittera il
Le poesi scaldano il cuore โค bellissimo contest dolcissima Angela ๐ŸŽ„๐ŸŽ…โ˜ƒ๏ธ๐Ÿ’ž
miele85
miele85 il
Giร , le poesie ci riportano a quando eravamo bambini, alla spensieratezza, all'allegria , all'attesa di babbo natale! Bellissimo post ! Complimenti
P.Enza
P.Enza il
Bravissima ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bravissime Angela!๐Ÿ’ž๐ŸŽ„๐ŸŽ…
moniquefeli
moniquefeli il
Ke bel contest!e
fr-224.sed
fr-224.sed il
๐Ÿฅฐ bellissimo questo contest! ๐Ÿค—
pica.angela2
pica.angela2 il
fr-224.sed
๐Ÿฅฐ bellissimo questo contest! ๐Ÿค—
grazie...๐Ÿ˜˜
miele85
miele85 il
Per questo contest , ho riaperto i cassetti dei ricordi ! Ho trovato per voi questo , vecchio, biglietto di auguri.risale a qualche anno fa vi posto poesia che piรน mi mette allegria e il biglietto
immagine risposta 14899601
miele85
miele85 il
E poi questo
immagine risposta 14899602
rosariapittera
rosariapittera il
Carinissimo questo bigliettino con poesie ๐Ÿ˜Š๐ŸŽ„โ˜ƒ๏ธ
miele85
miele85 il
rosariapittera
Carinissimo questo bigliettino con poesie ๐Ÿ˜Š๐ŸŽ„โ˜ƒ๏ธ
โ˜บ๏ธ
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao Angela, rovistando tra le cose di natale ho trovato la prima poesia che ha fatto mia figlia il primo anno di scuola materna. Che bei ricordi ๐Ÿ’ž
immagine risposta 14899983
rosariapittera
rosariapittera il
Davanti
immagine risposta 14899984
miele85
miele85 il
Grazie mille pica.Angela! ๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐Ÿ’ซโญ๏ธBuon anno