Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

2 DICEMBRE 🎄☃️🤶Il calendario dell' Avvento.....Che LA MAGIA INIZI! 🎄☃️🤶❄️🎀🎁

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
191
1 anno
Buongiorno a tutti. Come và? Tutto bene? Il nostro Elfo è stato un po' sfortunato..........e quindi al suo posto è passata l' Elfa Sophia a lasciare il suo pensierino nel sacchetto.Cosa è successo al nostro Elfo? Vediamo chi indovinerà?
✅ Ha avuto una brutta orticaria;
✅ Ha avuto problemi per il mal tempo;
✅ Ha avuto un brutto mal di pancia.
immagine post 2 DICEMBRE 🎄☃️🤶Il calendario dell' Avvento.....Che LA MAGIA INIZI! 🎄☃️🤶❄️🎀🎁


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

miele85
miele85 il
Ha avuto un brutto mal di pancia perché ,oltre ad essere dispettoso, e' anche molto goloso e ha mangiato tutti i cioccolatini delcalendario dell'avvento😂😋
pippa73
pippa73 il
mal tempo 😱🌪☔️💨❄️⛈🌩🌬
pippa73
pippa73 il
voglio vincere voglio vincere
dirò anche che ha avutol'orticaria così ho due possibilità 😂
pica.angela2
pica.angela2 il
Orticaria....😏
miele85
miele85 il
pippa73
voglio vincere voglio vincere
dirò anche che ha avutol'orticaria così ho due possibilità 😂
😂😂😂😅
miele85
miele85 il
miele85
😂😂😂😅
Sfortunato proprio😂
P.Enza
P.Enza il
miele85
Ha avuto un brutto mal di pancia perché ,oltre ad essere dispettoso, e' anche molto goloso e ha mangiato tutti i cioccolatini delcalendario dell'avvento😂😋
No mi dispiace
P.Enza
P.Enza il
pippa73
mal tempo 😱🌪☔️💨❄️⛈🌩🌬
No
P.Enza
P.Enza il
pippa73
voglio vincere voglio vincere
dirò anche che ha avutol'orticaria così ho due possibilità 😂
😂😂😂 ma sei tremenda
Certo sono state dette tutte una deve essere, ma poverino così sembrava sta mattina una delle tre, ma.........potrei fare lo scherzetto e lasciare sospesa la diagnosi...... visto che sembra sia cambiata e che per sapere cos'è dovremo aspettare domattina l' arrivo del dottore.
Ma va bene dai visto il periodo natalizio sono brava e ti dico l' orticaria che era fino a sta mattina poi.......vedremo nei prossimi post cosa gli succederà.
Per ora ti sei aggiudicata la stellina ⭐👏👏👏
P.Enza
P.Enza il
pica.angela2
Orticaria....😏
Arrivata tardi
miele85
miele85 il
P.Enza
😂😂😂 ma sei tremenda
Certo sono state dette tutte una deve essere, ma poverino così sembrava sta mattina una delle tre, ma.........potrei fare lo scherzetto e lasciare sospesa la diagnosi...... visto che sembra sia cambiata e che per sapere cos'è dovremo aspettare domattina l' arrivo del dottore.
Ma va bene dai visto il periodo natalizio sono brava e ti dico l' orticaria che era fino a sta mattina poi.......vedremo nei prossimi post cosa gli succederà.
Per ora ti sei aggiudicata la stellina ⭐👏👏👏
Brava! Povero elfo ! Attendiamo buone notizie dal medico domattina! Che si riguardi bene e usi un unguento contro l'orticaria ... domani magari tutto passato!
pippa73
pippa73 il
P.Enza
😂😂😂 ma sei tremenda
Certo sono state dette tutte una deve essere, ma poverino così sembrava sta mattina una delle tre, ma.........potrei fare lo scherzetto e lasciare sospesa la diagnosi...... visto che sembra sia cambiata e che per sapere cos'è dovremo aspettare domattina l' arrivo del dottore.
Ma va bene dai visto il periodo natalizio sono brava e ti dico l' orticaria che era fino a sta mattina poi.......vedremo nei prossimi post cosa gli succederà.
Per ora ti sei aggiudicata la stellina ⭐👏👏👏
grazie della stellina .......povero Elfo quante sfortune 😂
a me piace tanto il visino dolce di Sophia.......mi auguro che rimanga a proseguire questa storiella 💕💕💕
P.Enza
P.Enza il
miele85
Brava! Povero elfo ! Attendiamo buone notizie dal medico domattina! Che si riguardi bene e usi un unguento contro l'orticaria ... domani magari tutto passato!
Noi incrociamo le 🤞🤞🤞 vediamo magari un po' di magia passa e porta tutto via😅😅😅 😉
P.Enza
P.Enza il
pippa73
grazie della stellina .......povero Elfo quante sfortune 😂
a me piace tanto il visino dolce di Sophia.......mi auguro che rimanga a proseguire questa storiella 💕💕💕
Prego. Non so vediamo domattina se Sophia sarà con noi o si sarà prese un' orticaria anche lei 😅😅😅
pica.angela2
pica.angela2 il
P.Enza
Arrivata tardi
🤔peccato
P.Enza
P.Enza il
pica.angela2
🤔peccato
Angela, Pippa ha commentato alle 14.44 tu 14.59 anche se di 15 minuti sei arrivata dopo, mi dispiace
pica.angela2
pica.angela2 il
Sarà per la prossima volta😏👋👋😘
P.Enza
P.Enza il
pica.angela2
Sarà per la prossima volta😏👋👋😘
Domattina ti aspetto 😘😘