Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Contest San Nicola

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
183
1 anno
Il 6 Dicembre si ricorda uno dei santi più popolari di tutta la cristianità: San Nicola, il cui nome è ampiamente diffuso sia in Oriente, dove visse e operò, che in Occidente, dove sono conservate le sue reliquie.San Nicola è protettore dei bambini.
Viene festeggiato e atteso in tante parti del mondo. Raccontateci come trascorrerete questa giornata e naturalmente la più votata........ riceverà una stellina 🌟


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

miele85
miele85 il
Buongiorno michy. Oggi niente di particolare! Comincerò a preparare gli impasti per le pucce e le pittule per domani come richiede la tradizione del mio paese. Avranno una lunga lievitazione. 😂oggi intanto, in giro a far compere ! Buona giornata
rosariapittera
rosariapittera il
Si pure da me non c'è una tradizione particolare, però è bello ricordare San Nicola protettore dei bambini ☺️
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Mickycri,anche da me non si fa' niente di particolare, comunque approfitto per fare gli auguri al mio nipotino Nicolò e a tutti i Nicola,Nico e Nicolina.💙
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Ciao Mickycri,anche da me non si fa' niente di particolare, comunque approfitto per fare gli auguri al mio nipotino Nicolò e a tutti i Nicola,Nico e Nicolina.💙
Auguri!
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Auguri!
Grazie💜😘